Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: I soliti scassamenti di maroni all'italiana

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

A me sembra proprio che questi giovani softgunner si siano presi le loro responsabilità con una maturità difficilmente dimostrata da tanti altri. Più che chiedere autorizzazioni, avvisare forze dell'ordine e giunta comunale io non saprei che fare (a parte fondare una vera e propria ASD che però non è obbligatorio per giocare a SA).

E dì a quelle capre di giornalisti che si preoccupino delle mine antiuomo vere visto che alcune delle banche più importanti del nostro paese hanno investito ingentissime somme di denaro in obbligazioni di fabbriche d'armi che producono cluster bombs che ammazzano per davvero. Scommetto che nessuno di loro perà osa mettersi contro giganti come Unicredit o Intesa San Paolo.

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wasp675 Visualizza il messaggio
    A me sembra proprio che questi giovani softgunner si siano presi le loro responsabilità con una maturità difficilmente dimostrata da tanti altri. Più che chiedere autorizzazioni, avvisare forze dell'ordine e giunta comunale io non saprei che fare (a parte fondare una vera e propria ASD che però non è obbligatorio per giocare a SA).

E dì a quelle capre di giornalisti che si preoccupino delle mine antiuomo vere visto che alcune delle banche più importanti del nostro paese hanno investito ingentissime somme di denaro in obbligazioni di fabbriche d'armi che producono cluster bombs che ammazzano per davvero. Scommetto che nessuno di loro perà osa mettersi contro giganti come Unicredit o Intesa San Paolo.
    Partiamo dal titolo: I soliti scassamenti di coglioni all'italiana

dov'è la maturità?

Andiamo avanti, ci sono gli articoli di giornale, che probabilmente a parte i giocatori di softair non avranno lettori, e c'è l'ordinanza del sindaco che NON IMPEDISCE il gioco del softair SE AUTORIZZATO.

Insomma, sollevare polvere per nulla non mi pare da persone mature, e men che meno fomentare certi alzate di scudi.

la situazione NON è compromessa per i giocatori in questione, ma ORA è il momento di dimostrare maturità, andando dal sindaco e chiedere come fare per ottemperare all'ordinanza in questione.

Nota personale: formare un asd e registrarla all'anagrafe delle associazioni sportive comunali è un buon modo di farsi conoscere presso l'amministrazione locale.

Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    Partiamo dal titolo: I soliti scassamenti di coglioni all'italiana

dov'è la maturità?

Andiamo avanti, ci sono gli articoli di giornale, che probabilmente a parte i giocatori di softair non avranno lettori, e c'è l'ordinanza del sindaco che NON IMPEDISCE il gioco del softair SE AUTORIZZATO.

Insomma, sollevare polvere per nulla non mi pare da persone mature, e men che meno fomentare certi alzate di scudi.

la situazione NON è compromessa per i giocatori in questione, ma ORA è il momento di dimostrare maturità, andando dal sindaco e chiedere come fare per ottemperare all'ordinanza in questione.

Nota personale: formare un asd e registrarla all'anagrafe delle associazioni sportive comunali è un buon modo di farsi conoscere presso l'amministrazione locale.
    Dai Ramcke considera che il ragazzo ha 18 anni e non so te ma io a quell'età mi arrabbiavo più facilmente, soprattutto quando mettevo impegno e serietà in una cosa che mi veniva in qualche modo limitata, calpestata o disprezzata.
    Non crocifiggiamolo per un titolo sicuramente infelice ma che in fin dei conti rappresenta in soldoni quello che molti di noi softgunner pensano ogni volta che leggono l'ennesimo articolo borioso e sprezzante sul SA!
    E' vero che non sono un ASD e condivido pienamente l'idea che sia meglio affiliarsi e assicurarsi però ripeto non è obbligatorio!!! Le cose realmente obbligatorie i ragazzi le hanno fatte a differenza degli sciami di "illegali" che circolano in tutta italia. E credo sia questo a decretarne la maturità... Non una parolaccia in un titolo scritto a caldo! Inoltre secondo me l'apertura del suo post è dettata non dal divieto del sindaco che non dovrebbe toccarli ma bensì da una "rabbia" causata dal ritrovarsi in qualche modo accusato e disprezzato dai soliti "giornalisti" moralisti da 4 soldi.

Spina L'avatar di [BD]Falco
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wasp675 Visualizza il messaggio
    Dai Ramcke considera che il ragazzo ha 18 anni e non so te ma io a quell'età mi arrabbiavo più facilmente, soprattutto quando mettevo impegno e serietà in una cosa che mi veniva in qualche modo limitata, calpestata o disprezzata.
    Non crocifiggiamolo per un titolo sicuramente infelice ma che in fin dei conti rappresenta in soldoni quello che molti di noi softgunner pensano ogni volta che leggono l'ennesimo articolo borioso e sprezzante sul SA!
    E' vero che non sono un ASD e condivido pienamente l'idea che sia meglio affiliarsi e assicurarsi però ripeto non è obbligatorio!!! Le cose realmente obbligatorie i ragazzi le hanno fatte a differenza degli sciami di "illegali" che circolano in tutta italia. E credo sia questo a decretarne la maturità... Non una parolaccia in un titolo scritto a caldo! Inoltre secondo me l'apertura del suo post è dettata non dal divieto del sindaco che non dovrebbe toccarli ma bensì da una "rabbia" causata dal ritrovarsi in qualche modo accusato e disprezzato dai soliti "giornalisti" moralisti da 4 soldi.
    Frase che riassume i miei pochi (4/5) anni di SA. Ci è capitato tante volte di incontrare, in game, ragazzini bene o male organizzati con mimetiche e fucili in una zona di nostra responsabilità. Sinceramente penso che se loro facciano parte di quel gruppo di pochissimi ragazzi minorenni in regola (perchè in terreno privato per quanto io ne sappia non è necessaria l'autorizzazione del sindaco ma solo di proprietario e istituzioni, se sbaglio chiedo venia) vadano lodati perchè sono responsabili di quel che fanno ( ed a 17/18 anni non è cosa da tutti ). Creare un'ASD in regola darebbe una risposta sonora non solo a Sindaco ed Istituzioni, ma soprattutto a Giornalisti e Giornali, e di certo sarebbe meglio che attaccar briga.
    P.S. Anche dalle nostre parti i più "anzianotti" sono recidivi all'entrata in squadra di 17/18enni, ma bisogna considerare che così priviamo loro di uno "sport" che, magari, a loro,come a noi, piace più di altri e che li spingiamo a scegliere la strada dell'SA illegale...
    Suvvia un 17/18 enne in più in squadra, più che cercare di far Rambo alla prima partita che male puo' farvi ?

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da [BD]Falco Visualizza il messaggio
    Suvvia un 17/18 enne in più in squadra, più che cercare di far Rambo alla prima partita che male puo' farvi ?
    minimo rovina una domenica che aspetto da almeno 15 giorni , ma è ormai evidente che ci sono tante realtà accomunate dalla sola parola "softair". Basta trovare la dimensione giusta, con la speranza che questa non sia dannosa per altre
    Ultima modifica di ramcke-sswg; 30/10/2012 a 21:14

Questa pagina è stata trovata cercando:

Diario-segreto-di-un-sofgunner-molto-BM

Noble-Four

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.