Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: BELL – COLT 1911A1 (Con loghi- full metal)

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    02 Sep 2010
    Messaggi
    23

    Predefinito BELL – COLT 1911A1 (Con loghi- full metal)

    Acquistata ad €85+spedizione dalla Polonia (L’unico posto in cui sono riuscito a trovarne un singolo esemplare) in tre giorni era a casa mia.

    N.B: Esistono già un paio di recensioni su questa GBB ma questa dovrebbe essere una “UPGRADE VERSION” che come le altre è la copia esatta (cinese) della 1911 MARUI

    Come le sorelle arriva in una valigetta in plastica imbottita, caricatore bifilare (Con GAS e quindi sembrerebbe non perdere), accessorietto inutile, scovolino per la canna e spingipallino di ricambio.
    In questa versione però, si trova anche un secondo spingipallino di ricambio, questo in metallo ed un paio di pezzettini sempre in metallo a me ignoti, manca però il libretto di istruzioni.
    C’è invece il risultato di un test di funzionamento al cronografo (290fps) e un certificato di garanzia della durata di 6 mesi, il tutto rilasciato dal venditore. (Corretto)
    Peso circa 1Kg
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   sam001.jpg 
Visite: 58 
Dimensione:   62.7 KB 
ID: 168221 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   sam002.jpg 
Visite: 68 
Dimensione:   97.0 KB 
ID: 168222 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   sam003.jpg 
Visite: 55 
Dimensione:   94.5 KB 
ID: 168223 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   sam004.jpg 
Visite: 51 
Dimensione:   77.7 KB 
ID: 168224

    Riuscendo a giocare sempre più raramente, la scelta di ogni mio acquisto si basa prettamente su questioni estetiche e in effetti è veramente molto bella e regge bene il confronto, come verniciatura e finitura, per esempio con una WE che è comunque superiore (Recensione in firma).

    Il punto forte sono sicuramente i loghi incisi da cui è letteralmente ricoperta; indubbiamente i più fedeli che sono riuscito a trovare su una replica da softair relativamente economica e full metal, ben più fedeli delle "100th anniversari della KWC" ed in grado di competere praticamente alla pari con i loghi delle sicuramente più performanti "KSC" o addirittura dell’inaffrontabile "INOKATSU 100th anniversari" a cui però, da quanto ho visto e per quello che costa, sembrerebbe mancare il punzone “Ordnance Department” dietro alla guancetta destra.
    A mio avviso l’unico modo per ottenere una replica così fedele sarebbe procurarsi svariati e costosi kit estetici.

    E’ presente inoltre un numero seriale unico per ogni replica coevo alle 1911 di produzione WWII

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   sam006.jpg 
Visite: 59 
Dimensione:   97.0 KB 
ID: 168226 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   sam007.jpg 
Visite: 58 
Dimensione:   95.2 KB 
ID: 168227 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   sam008.jpg 
Visite: 54 
Dimensione:   102.9 KB 
ID: 168228 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   sam009.jpg 
Visite: 46 
Dimensione:   83.5 KB 
ID: 168229 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   sam010.jpg 
Visite: 56 
Dimensione:   95.8 KB 
ID: 168230

    Le guancette, invece, potevano essere realizzate in una plastica un pò più pesante.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   sam005.jpg 
Visite: 52 
Dimensione:   105.2 KB 
ID: 168225

    L’HopUp si regola solo smontando la pistola e il tiro, per ora e per quanto poco la possa avere utilizzata, è decisamente migliore delle mie aspettative.

    CONCLUSIONI: A prima vista questa fantomatica “UPGRADE VERSION” direi che si distingue solo per i ricambi aggiuntivi in metallo, i loghi incisi leggermente diversi e meglio realizzati (se non a volte semplicemente verniciati) e la migliore verniciatura generale (In alcuni modelli che ho visto era molto approssimativa o addirittura mancante in alcuni punti)
    Ricordo comunque che si tratta di una replica CINESE, che quindi ci possono essere differenze tra una e l’altra e che in conclusione potrei semplicemente essere stato io particolarmente fortunato.

    Avendola presa essenzialmente per l’estetica mi posso ritenere decisamente soddisfatto e credo che anche per un utilizzo più intensivo del mio, possa difendersi dalla concorrenza.
    Tuttavia la dichiarata compatibilità con componenti MARUI è un grosso punto a suo favore.
    Ultima modifica di stef; 25/10/2012 a 11:38

Questa pagina è stata trovata cercando:

bell

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.