Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34

Discussione: fiera novegro

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sposo la tesi di chi dice "guarda in rete, fatti l'idea del prezzo, verifica di persona in fiera". Anche perchè magari ti accorgi di aver sbavato per 2 mesi dietro una foto.. e quando hai il prodotto in mano ti accorgi che è una schifezza assoluta o che non ti calza bene.. e puoi subito scegliere qualcos'altro. Di norma, sulla base delle mia esperienza, gli espositori che vendono ANCHE in rete praticano gli stessi prezzi del sito, salvo casi particolari... In più puoi trovare roba che in rete non è reperibile. Scegli, confronti, segui ispirazioni, parli con altri utenti.. magari chiedi consigli presso gli stand dei club..
    A prescindere: a Novegro, almeno una volta nella vita, bisogna andarci.. per lo meno per farsi una propria opinione

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    A prescindere: a Novegro, almeno una volta nella vita, bisogna andarci.. per lo meno per farsi una propria opinione
    Anche solo per conoscere Tenmich

Spina L'avatar di GURKHA KORPS
    Club
    GURKHA KORPS

Predefinito

Secondo il mio modesto parere...ormai comprare in fiera non è piu' conveniente...almeno questo ho riscontrato nelle fiere di militaria che si svolgono a Roma,,,,succede che complice la crisi...ci siano meno compratori in giro...a volte anche meno venditori...i costi dei stand solo al solito altini ed i venditori per rifarsi dei costi sostenuti alzano i prezzi(semplice legge del mercato)...quindi a meno di offerte al minuto l'unica cosa utile delle fiere e di vedere le cose dal vivo......speso conviene comprare le cose che ti piacciono direttamente dal sito o dal negozio che sicuramente il venditore ha.........come ricordato sopra ricordatevi pero' delle spese di spedizione quando comparate i prezzi

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok conosciamolo.... e dove posso trovarlo Tenmich......

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flavione Visualizza il messaggio
    ok conosciamolo.... e dove posso trovarlo Tenmich......
    E' lui che trova te.....quando vedi un pennello di quasi 2 metri, circondato da donne, in DPM, quello è Tenmich.

Quando invece vedi uno che sembra la pantera rosa......quello è Berserk......

Non ti dico come riconosci me.....ahahhahahah

p.s. : attenzione........

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Somalo Visualizza il messaggio
    E' lui che trova te.....quando vedi un pennello di quasi 2 metri, circondato da donne, in DPM, quello è Tenmich...
    Vere 2 su 3
    La verità è che io inseguo le gnocche, ma loro (per motivi che sfuggono alla mia comprensione) tendono a sfuggirmi... e dire che lo faccio SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per condividere tanta grazia con gli altri utenti di SAM

Ops... mi si è allungato il naso...

Recluta L'avatar di gio_condo
    Club
    Wolf Clan

Predefinito

dico la mia opinione che và aldilà dei prezzi
    secondo me conviene andare in fiera poichè in primis tocchi con mano ciò che ti interessa (come giustamente dicevano gli altri), in secondo luogo trovi cose che spesso nei cataloghi online non trovi
    visto che non tutti i commercianti aggiornano con costanza i loro siti o comunque non inseriscono tutti gli articoli disponibili.

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Come sempre in queste occasioni ci si fa prendere la mano, acquistando qualcosa che poi scopri avresti trovato a meno in rete.Alzi la mano chi non ha mai acquistato in fiera senza far "l'affare della sua vita"
    Novegro, come le altre fiere non è solo un mercato ma l'occasione per incontrarsi e perchè no, conoscere de visu persone con cui si è solo postato su SAM
    A tal proposito come sempre il nostro club è presente con il consueto stand, affollato (almeno si prova) di belle fanciulle, dove un bicchiere di "qualcosa" ,un boccone e quattro chiacchere e risate non si negano a nessuno.
    Vi aspettiamo

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Dipende anche da quello che cerchi, c'è anche molta roba issued che non si trova in giro, per il semplice fatto che molti venditori non hanno un sito, per esempio io questo anno ci andrò per conoscere gente di sam, e per prendere un acciarino e una fascia da bocchino di un fucile ad avancarica per un custom (ebbene sì, voglio fare un avancarica a green gas, sarò pazzo? Romperò le palle a polenta? Staremo a vedere), e se riesco una diottria per completare il mio mortaio, o comunque pezzi e pezzettini per fare un po di custom, roba russa, per mangiare a sbafo allo stand degli AOF e per regalare un calendario Pirelli a Piso.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Somalo Visualizza il messaggio
    E' lui che trova te.....quando vedi un pennello di quasi 2 metri, circondato da donne, in DPM, quello è Tenmich.

Quando invece vedi uno che sembra la pantera rosa......quello è Berserk......

Non ti dico come riconosci me.....ahahhahahah

p.s. : attenzione........
    Somalo lo riconosci al bar perche è sempre li a mangiare cioccolatini KINDER.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    Dipende anche da quello che cerchi, c'è anche molta roba issued che non si trova in giro, per il semplice fatto che molti venditori non hanno un sito, per esempio io questo anno ci andrò per conoscere gente di sam, e per prendere un acciarino e una fascia da bocchino di un fucile ad avancarica per un custom (ebbene sì, voglio fare un avancarica a green gas, sarò pazzo? Romperò le palle a polenta? Staremo a vedere), e se riesco una diottria per completare il mio mortaio, o comunque pezzi e pezzettini per fare un po di custom, roba russa, per mangiare a sbafo allo stand degli AOF e per regalare un calendario Pirelli a Piso.
    scusa? ahahaaha

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

novegro

avancaricafieranovegro
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.