Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: Steyr scollato e silenziato

  1. #11
    Spina
    L'avatar di Emi-STEALTH
    Club
    GTE
    Iscritto il
    19 Nov 2005
    Messaggi
    230

    Predefinito

    Mah....... è .. è .. un idea..... GENIALEEEE!!! COME HO FATTO A NON PENSARCI PRIMA, grazie sei proprio una "volpe"

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    invece di dialogare con qualcuno che magari puo' darti qualche dritta e scambiare idee su come silenziarlo preferisci fare ironia per giunta sgradita ! forse non e' chiaro che l' impresa non vale la spesa detto da " la volpe " ci sono altre strade per silenziare lo steyr con meno sforzo e risultati uguali se non superirori ( a mio avviso superiori )


    Quote Originariamente inviata da Emi-STEALTH Visualizza il messaggio
    Mah....... è .. è .. un idea..... GENIALEEEE!!! COME HO FATTO A NON PENSARCI PRIMA, grazie sei proprio una "volpe"
    Ultima modifica di LA VOLPE; 30/05/2017 a 12:44

  3. #13
    Spina
    L'avatar di Emi-STEALTH
    Club
    GTE
    Iscritto il
    19 Nov 2005
    Messaggi
    230

    Predefinito

    Dai la mia ironia non voleva essere offensiva non te la prendere, però un po' te la sei cercata...
    E' come dire a chiunque voglia aumentare il rof della propria asg: "che ci perdi tempo a fare a cambiare hi speed, rispessorare e altro, mettici una 14,8v" che discorso è?
    E poi mi vai a consigliare la prima cosa che fa chiunque voglia silenziare l'aug, scusa eh...

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    io non ho consigliato nulla ! queste sono state le mie parole : "tutto questo e' invasivo ed inutile...... utilizzate del fonoassorbente inserendolo a pressione da dietro il vano batteria e avrete risultati ancora migliori, ovviamente il gb deve essere spessorato ad arte ( per arte intendo che si deve udire solo lo sbuffo dell' aria e non il " fischio " del conico "
    ho scritto dandolo per certo che il lavoro di spessoramento deve essere fatto a regola d'arte...la mia era solo una riflessione sul lavoro eccessivo e " pericoloso " di scollare i gusci quando si ottengono gli stessi risultati farcendo il calcio di fonoassorbente da dietro e usando altri " accorgimenti "

    Quote Originariamente inviata da Emi-STEALTH Visualizza il messaggio
    Dai la mia ironia non voleva essere offensiva non te la prendere, però un po' te la sei cercata...
    E' come dire a chiunque voglia aumentare il rof della propria asg: "che ci perdi tempo a fare a cambiare hi speed, rispessorare e altro, mettici una 14,8v" che discorso è?
    E poi mi vai a consigliare la prima cosa che fa chiunque voglia silenziare l'aug, scusa eh...
    Ultima modifica di LA VOLPE; 12/06/2017 a 13:58

  5. #15
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    emi-stealth che fà ora tutti con sta passione del silenziare l'AUG? Io ho usato il dinamat ed udite udite le pezze assorbenti gialle. Ho anche provato su un p90 marui a mettere dinamet e sughero (su consiglio di un lavoratore nei campi di hi fi car). MA per un risultato FINALE DEFINITIVO dovrei vestire le sudette ASG (ho avuto modo di usare un AUG completamente silenziato... a 5 metri non sentivi nulla, vedevi solo il pallino).

    https://youtu.be/zAWPr1Coer4

    anticipo che l'asg non è spessorato ad hoc (si può sentire da sè) ancora è di serie CA., aspetto di vestirlo e poi guarderò la meccanica.
    Ultima modifica di Jimmy909; 13/06/2017 a 11:38
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

  6. #16
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    Qualunque materiale che riduce le vibrazioni va bene. Neoprene, sughero, piombo, gommapiuma. Poi bisogna silenziare al meglio il gearbox. Accoppiamento tra motore e conico, spessore amento degli ingranaggi, gruppo aria. Senza dimenticarsi di mettere la giusta lunghezza di canna in base alla grammatura di pallini che si usano e al momento di battuta del gruppo aria e della posizione del pallino in canna


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    PIGOD

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    Dal video sembra un normale aug...ecco perche' dicevo che la base di partenza deve essere uno spessoramente ad arte che in pochi sanno eseguire...utilizzare del sorbotano e magari ridurre gli eco dentro il corpo dello steyr per finire con un silenziatore decente per attenuare lo scoppiettio dell' aria in volata

    Quote Originariamente inviata da Jimmy909 Visualizza il messaggio
    emi-stealth che fà ora tutti con sta passione del silenziare l'AUG? Io ho usato il dinamat ed udite udite le pezze assorbenti gialle. Ho anche provato su un p90 marui a mettere dinamet e sughero (su consiglio di un lavoratore nei campi di hi fi car). MA per un risultato FINALE DEFINITIVO dovrei vestire le sudette ASG (ho avuto modo di usare un AUG completamente silenziato... a 5 metri non sentivi nulla, vedevi solo il pallino).

    https://youtu.be/zAWPr1Coer4

    anticipo che l'asg non è spessorato ad hoc (si può sentire da sè) ancora è di serie CA., aspetto di vestirlo e poi guarderò la meccanica.
    Ultima modifica di LA VOLPE; 13/06/2017 a 18:12

  8. #18
    Spina
    L'avatar di Emi-STEALTH
    Club
    GTE
    Iscritto il
    19 Nov 2005
    Messaggi
    230

    Predefinito

    Ovviamente sia il mio video che quello di Jimmy sono puramente indicativi perché l'effettiva silenziosità va valutata con pallino in canna e da una posizione frontale rispetto all'asg.
    Il tocco finale sarebbe il rivestimento esterno della parte del calcio contenente il gearbox. La cosa buffa e che nel frattempo ho messo anche in vendita l'asg.
    Ultima modifica di Emi-STEALTH; 14/06/2017 a 02:00 Motivo: aggiunta

  9. #19
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    Volpe (l'ho detto che ancora gli dovevo metter mano ) emi stealth io ho dato vita a questo progetto per portarlo al termine... dunque finirà con il vestitino esternamente (con almeno 2 strati di dinamat e lana di roccia a go go) e giustamente un ottimo spessoramento.

  10. #20
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    e quindi il senso di mettere un video dove l' asg risulta piu' rumorosa di una normale spessorata bene ?


    Quote Originariamente inviata da Jimmy909 Visualizza il messaggio
    Volpe (l'ho detto che ancora gli dovevo metter mano ) emi stealth io ho dato vita a questo progetto per portarlo al termine... dunque finirà con il vestitino esternamente (con almeno 2 strati di dinamat e lana di roccia a go go) e giustamente un ottimo spessoramento.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.