Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: Steyr scollato e silenziato

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    L'avatar di Emi-STEALTH
    Club
    GTE

Predefinito Steyr scollato e silenziato

Salve a tutti.
    Ho deciso di postare questa piccola guida perchè ogni soluzione per silenziare il mio aug non era soddisfacente.
    Allora ho deciso: "lo apro in due" e così l'ho scollato.
    Sono partito dal vano batteria, armandomi di tanta pazienza e un paio di cacciaviti ho sfruttaro una parte gia scollata per fare leva lungo il guscio fino ad aprirlo completamente.
    Una volta aperto ho utilizzato un materiale chiamato "antirombo" usato in carrozzeria per attenuare rumore e vibrazioni, si tratta di materiale bituminoso tipo catrame si trova facilmente dai ricambisti di auto.
    E' il materiale che fa per noi, adesivo in fogli da 1mt x 50 x meno di 2 mm di spessore, estremamente duttile si taglia comodamente con le forbici e sopratutto costa 7 euro a foglio altro che minchiamat e roba che costa un botto e non serve.
    Si riesce ad inserirlo ovunque ogni parte del guscio puo essere "silenziata" come si vede dalla foto.
    Risultato: Un bolt action e non stò esagerando c'è voluto un pò di tempo perchè ho dovuto eliminare un pò di materiale in eccesso altrimenti non entrava il box ma sono rimasto veramente sorpreso e pienamente soddisfatto.
    Consiglio a tutti questa modifica e spero di esservi stato utile
    Saluti
    Icone allegate Icone allegate guscio aperto aug.jpg‎   antirombo.jpg‎   prima.jpg‎   dopo.jpg‎  

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.