inoltre ho fatto caso che il caricabatterie in questione ha in uscita (misurato col tester (12v a 250 mah) non so se sia un valore giusto pero..
boh?
inoltre ho fatto caso che il caricabatterie in questione ha in uscita (misurato col tester (12v a 250 mah) non so se sia un valore giusto pero..
boh?
si spiegano molte cose...hai notato quanto era calda la batteria quando l'hai staccata?
la tua 1100 dovrebbe stare in carica circa 6-7 ore (facciamo pure 6)
hai notato, come dice spiggy se l'impugnatura scalda?
be un po si.. perche ? ho fuso qualcosa?
inoltre volevo sottoporvi questo negozio di ebay di batterie https://stores.ebay.it/digital-batte...qqftidz2qqtzkm
dite che vale la pena ? perche in cao affermativo si potrebbero fare buoni acquisti...
in ogni caso ora sto scaricando la batteria e vorrei rimetterla in carica.. quanto tempo la lascio stare...?
grazie per la prestanza rostanika .. :d
una domanda... io la mia batteria la carico con un caricabatterie settato a 9v e 1000ampere....
la mia batteria e' una 8.4volt 1100 ... la lascio caricare 1 ora e 10 minuti.... rischio di danneggiare la batteria?
x daniele: yes, rischi di cuocerla. se però è la batteria di serie dell'asg, se si brucia (e non ti incendia la casa) ti fa un piacere.
x pakinko: visti i prezzi, non mi stupirei se fossero batterie cinesi pure quelle!
cmq fai aprire il tuo asg dal meccanico di club per due motivi:
1) dimostrerai quanta roba buona c'è dentro un cinese (comrpeos il grasso vegetale che sulle patatine rende benissimo!)
2) rimuoverai quel grasso pessimo, verificherai lo spessoramento (che è quella cosa che fa la differenza fra meccanica distrutta e meccanica semi-eterna) e la tenuta del gruppo aria. nel migliroe dei casi la spesa sarà 0, altrimenti conta manodopera e circa 20 euro di pezzi di ricambio.
visto il risparmio iniziale, mi sembra un accorgimento ragionevole.
ps: settimana prossima un mio collega di club mi apre il cqb a&k e spero non sia rognoso come dicono tutti!
bhe quando stacco la batteria comincia ad essere caldiccia...dopo 1 ora circa...ma fin ora nn mi ha datto nessun problema.....Originariamente inviata da illu
up!! vorrei avereulteriori info sulle batterie e sulla batteria, qualche opinione sul link precedente postato.
grazie a tutti