ciao a tutti finalmente mi e'''' arrivato il mio fucilazzo dal semaforo... prima avevo comprato un m4a1 a&k rimarchiato royal ma cavolo non pescava manco un pallino e gliel''''ho rispedito in quanto difettoso... poi dopo che gli arriva mi dice: guarda tutti gli m4a1 che ho qui presentano tutti lo stesso problema di pescaggio, pero'''' ho un m933 che funziona perfettamente che fa ti mando questo? se non che gli rispondo vabbe se dici che funge bene mandami questo... e per la spedizione che ti ho avanzato come ci accordiamo? ti mando un pacco di pallini e una cinghia a tracolla (che solo quella a suo dire valeva 12 euro... macche era una porcata da 2 euro al max cosa che gli diro'''') ad ogni modo mi arriva un altro fucile m933 sempre a&k rimarchiato royal sempre della m-series del m4. questo sembra funzionare bene se non per la batteria che nn fa piu di mezzo caricatore (praticamente batteria da buttare...) ieri lo provato in gioco (e mi sono dovuto fare prestare pure una batteria ) e devo dire che si comporta proprio bene pesca molto bene e arriva pure lontanino in modo abbastanza preciso..

Portale
Lo staff