Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Riparare ganci del guscio

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Riparare ganci del guscio

Ho sottomano un M4 A&K con i due gancetti del guscio superiore rotti, come posso fissare le due parti del guscio in modo efficace? (non ditemi compra un guscio in metallo)

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

usi una utilissima quanto antiestetica fascetta...oppure buchi in corrispondenza di una vite superiore del gear box (la seconda dal calcio), e usi una vite più lunga...che passa da parte a parte il guscio, se vuoi dall'altra parte un bel dadino e via

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Esiste anche la Terza via del Masochismo Trascendente che richiede un buon trapano a colonna, una dima su cui fissare l'upper in modo tale che la faccia su cui erano fissati i perni sia perfettamente in squadra con la punta del trapano e un paio di perni d'acciaio di diametro appropriato. Pareggi con una mola i monconi dei due perni, segni nel modo più preciso possibile i punti di innesto dei due nuovi perni, fori, inserisci a forza due perni nuovi, tagli a misura e voilà. Facile a parole. In alternativa le altre soluzioni sono altrettanto valide e alla portata di chiunque.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma con il metodo della vite che attraversa il guscio tiene abbastanza? ho paura che con una botta bella forte si spacchi la plastica in quella zona :/
    Quest'ultimo metodo del trapano a colonna non l'ho capito molto bene, puoi farmi un disegnino con paint? xD

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Ah, pardon, non avevo capito si parlasse di gusci in plastica. Fai conto che non ti abbia detto nulla.

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito R: Riparare ganci del guscio

Compra dei gusci in metallo.....................

La cosa piú semplice é mettere una fascetta. Oppure compra dei gusci nuovi in abs che si trovano a 15+ss nel mercatino

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    i tronchi della foresta

Predefinito

Compra un guscio in metallo al più presto mio cuggino ne vende uno in metallo gommato, marui!!!!!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    oppure buchi in corrispondenza di una vite superiore del gear box (la seconda dal calcio), e usi una vite più lunga...che passa da parte a parte il guscio, se vuoi dall'altra parte un bel dadino e via
    Ho usato questo metodo e tiene benissimo sembra che non si muove

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.