Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Lunghezza canna Scar-L VFC

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Eagle Softair Team UD

Predefinito Lunghezza canna Scar-L VFC

Salve ragazzi,

spero possiate darmi una mano riguardo un dubbio che ho.
    Possiedo uno Scar-L Standard della VFC, ora la lunghezza della canna è da 380mm con un outbarrel da 120mm.
    Vorrei passare a qualcosa di più corto, però non so come fare. Nel manuale di istruzioni della VFC dice che è possibile togliere l'outbarrel ed avvitare con opportuni spessori (non compresi) lo spegnifiamma, passando ad una canna di lunghezza 275mm.
    Ora vista la mia poca conoscenza nel settore, mi pare che canne di quella lunghezza non ce ne siano o sbaglio?
    Potete dirmi come fare? Magari anche a che marche posso affidarmi.
    Ho visto che ce un outbarrel della VFC da 70mm, che sia da utilizzare quello? Però con che lunghezza di canna?

Grazie in anticipo

Un saluto
    Marco

Recluta
    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

puoi togliere la parte finale dell'outer del tuo scar e avvitare lo spegnifiamma direttamente lì senza spessori, per la canna interna invece devi andare su lunghezza di 285mm o 260mm, poi le varie marche le fanno di qualche mm più o meno, il mio consiglio: prometheus, km, systema, comunque ci sono anche altre svariate marche da valutare, fatti una ricerca nel forum e leggi un pò

Spina L'avatar di Cowboy
    Club
    22°s.a.t.

Predefinito

L'unico spessore da metteci sarebbe quello posizionato dietro gli spegnifiamma degli M4, ma non è essenziale puoi fare tranquillamente come ti ha scritto GIP

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Eagle Softair Team UD

Predefinito

ottimo vi ringrazio tanto con novembre allora parto con la modifica!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

cannascar

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.