Salve ragazzi , possiedo un L96 Mauser da più di un anno ormai e non mi aveva mai dato problemi fino ad ora . Tirando indietro la leva di armamento per ricaricare e quando la spingo in avanti per rimetterla al suo posto non per quale strano motivo non scende più . Mi spiego meglio , quando devo caricare il colpo in canna tiro su la leva di armamento , poi tiro verso di me l'otturatore finché non scatta la molla , poi spingo in avanti , e poi quando l'otturatore è rientrato al suo posto la leva non scende giù . Non sono un grande esperto di meccanica , pero i bolt action hanno meccanismi molto semplici , quindi ho smontato tutto il fucile , ma non riesco a capire quale può essere il problema . Un ' ultima cosa , se qualcuno di voi ha un l96 saprà che lungo l'otturatore , sulla parte esterna , c'è una vite che tiene ferma la leva , ecco , se allento un po quella vite il problema si risolve , cioè la leva si abbassa , ma balla tutto quindi non lo si può lasciare in quel modo , se poi riprovo a stringere la vite il problema ritorna . Non so proprio quale possa essere il problema , chiedo aiuto a voi che sicuramente siete piu esperti di me . Grazie