Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 167

Discussione: ROF artigianale

  1. #21
    Bandito dal forum L'avatar di miticofra
    Club
    Iscritto il
    07 Jun 2007
    Messaggi
    316

    Predefinito

    io sapevo che bisognava mettere sul dremel la testina col feltro (quelle bianche per intenderci) e addirittura usare la pasta abrasiva solo che quella che mi hanno dato in dotazione è verde e dura, perciò non vorrei che mi asportasse il metallo sennò se mi si consumano le boccole o i perni degli ingranaggi poi son c***i.

    se usassi solo il feltro non lucida bene lo stesso?

    ma la spugna che dici tu è quella per pulire in casa bianca di mastrolindo?

  2. #22
    Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM
    Età
    45
    Iscritto il
    11 Apr 2007
    Messaggi
    1,537

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da miticofra
    chi scusa? questo che non me dice niente?
    si

  3. #23
    Bandito dal forum L'avatar di miticofra
    Club
    Iscritto il
    07 Jun 2007
    Messaggi
    316

    Predefinito

    e' un sacco simpatico, ma va preso per il verso giusto sennò tra una battuta e l'altra rischi che ti va sulle palle.

  4. #24
    Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-
    Età
    35
    Iscritto il
    30 Jul 2007
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    cqm io sono dell'idea che per avere una buona raffica, devi fare uno spessoramento a regola d'arte, cosi che gli ingranaggi nn sforzino.... motori con una coppia molto alta, e una bella 12v di buona marca...

  5. #25
    Bandito dal forum L'avatar di miticofra
    Club
    Iscritto il
    07 Jun 2007
    Messaggi
    316

    Predefinito

    é tutt'un' altra storia questa perchè innnzitutto si va a spendere molto e soprattutto lucidando solo il metallo non si perde tanta affidabilità al contrario di uno che monta una 12v...

    cmq l' intento di questo mio topic non era di sapere che pezzi devo metterci, ma avere quante più info possibili su questa presunta e fantomatica modifica interna...

  6. #26
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    39
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito

    se vuoi la mia opinione questa modifica artigianale è abbastanza fantomatica!
    se non ha speso nulla ed ha una raffica super-veloce sinceramente non saprei che dirti... certo, si può lucidare a specchio il gb e le boccole, si può anche eliminare la parte centrale del binario del pistone, ma sono modifiche che ti fanno guadagnare pochissimo, non senti la differenza.

    sarebbe interessante comunque quantificare questa super raffica!!

  7. #27
    Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    1,402

    Predefinito

    no il pignone non lo lima lui. e' l'eccessiva potenza della batteria che li consuma il pignone

  8. #28
    Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet
    Età
    43
    Iscritto il
    21 Mar 2006
    Messaggi
    4,683

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vega lgm
    scusa se te lo dico ma raffica o non raffica ma da un pò del buffone sto tipo
    secondo me comunque monta motore turbo systema e togli 3 denti al settoriale, magari di una terna già high speed.

    io sono arrivato a 32 bb al secondo con ingranaggi standard, turbo systema e lipo da 11,1 ma senza fusibile.. si vede una scia bianca uscire dal fucile.. credo poco che si possa avere un rof superiore e che il pistone ti duri piu di qualche ora..

  9. #29
    Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM
    Età
    45
    Iscritto il
    11 Apr 2007
    Messaggi
    1,537

    Predefinito

    io riferivo anche a: gne gne gne, non ti dico come ho fatto... pereppeppè segreto... e se lo vuoi son 100bombe

  10. #30
    Soldataccio


    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    15 Jul 2006
    Messaggi
    2,591

    Predefinito

    io ho trovato un modo per avere una raffica da 100000000000000000000 pallini...tutti in una volta..................con una rosata di 50 metri a 40 metri di distanza................per 500 euri ti faccio anche a te la mia modifica :d

Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.