Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 167

Discussione: ROF artigianale

  1. #11
    Bandito dal forum L'avatar di miticofra
    Club
    Iscritto il
    07 Jun 2007
    Messaggi
    316

    Predefinito

    ehi kaine ti dispiace se ti aggiungo a msn? ho sempre bisogno di consigli :d

    cmq per coassiale: lui mi ha detto che non ci ha peso assolutamente nulla.

    per kaine: ti posso aggiungere questo dettaglio che mi ha lasciato perplesso: mi disse" dopo molto soffritti sono giunto a questa raffica" il ciò vuol dire che potrebbe aver limato troppo qualcosa o averlo reso veramente poco affidabile...

    per ludwinprinn: ma limare il pignone a che serve?

  2. #12
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    io un ideo ce l'ho...
    se non ci ha messo nulla, se usa batterie non sovradimensionate e se ha un rof da paura, fidati, quando ti ha detto che non ha messo nulla ti ha preso per il culo!!!


    ps, limare il pignone purtroppo non serve a niente.
    ce gente che fa a gara a chi ne consuma di piu ma piu di quelllo proprio non serve... 8)

  3. #13
    Bandito dal forum L'avatar di miticofra
    Club
    Iscritto il
    07 Jun 2007
    Messaggi
    316

    Predefinito

    impossibile, ha una bella raffichetta.
    da quel che mi hanno detto dice abbia migliorato la scorrevolezza delle parti, ma mi sembra poco.

    per me ha lucidato tutto specchio, poi ha preso l' ingranaggio semidentato e l' ha bucato in una metà per controbilanciare il peso e dall' altra appesantito. boccole in ottone, la molla dice da 100 ma nella prova crono mi sembra era sugli 80 o cmq non più di 90 perciò tutte cose che mi fanno pensare male.

  4. #14
    Bandito dal forum L'avatar di miticofra
    Club
    Iscritto il
    07 Jun 2007
    Messaggi
    316

    Predefinito

    sorry

  5. #15
    Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi
    Iscritto il
    29 Jul 2007
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    e' nella mia mente lucidare i denti degli ingranaggi e le guide del pistone e smussare gli spigoli delle guide pistone in modo da favorire lo scorrimento.
    il bilanciamento del settoriale è fattibile ma và fatto con criterio non a ca@@o di cane...
    appena mi arrivano i pezzi da hk apro,lavoro e chiudo...e vediamo cosa esce fuori!!!

  6. #16
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    se hai gli ingranaggi e boccole in acciaio
    ci metti su una lipo 11,1v da 3-4a a 18c(come dimensioni non è superiore a una 8,4 large) e vai tranquillo che hai una bella raffica sostenuta

  7. #17
    Bandito dal forum L'avatar di miticofra
    Club
    Iscritto il
    07 Jun 2007
    Messaggi
    316

    Predefinito

    picchio non è che mi diresti come si fa a lucidare a specchio con il dremel? cosa serve ecc... grazie

  8. #18
    Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM
    Età
    45
    Iscritto il
    11 Apr 2007
    Messaggi
    1,537

    Predefinito

    scusa se te lo dico ma raffica o non raffica ma da un pò del buffone sto tipo

  9. #19
    Bandito dal forum L'avatar di miticofra
    Club
    Iscritto il
    07 Jun 2007
    Messaggi
    316

    Predefinito

    chi scusa? questo che non me dice niente?

  10. #20
    Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi
    Iscritto il
    29 Jul 2007
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da miticofra
    picchio non è che mi diresti come si fa a lucidare a specchio con il dremel? cosa serve ecc... grazie
    il dremel è troppo invasivo...prova la spugna della scotchbrite...è una spugna che funziona come la carta abrasiva...la bagni e la strofini...lucida senza asportare materiale...altrimenti con il dremel ed una spazzolina in ottone e molta delicatezza.

Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.