Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 167

Discussione: ROF artigianale

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

cioè se hai le guide del pistone tutte "sbruzzolose"=ruvide piano piano si mangieranno poco poco il pistone,ma è una cosa teorica,non ho mai sentito una cosa del genere...cmq io una volta ho affettato una guida del pistone usando una molla da 120 e un gb cinese con delle bave di stampo paurose.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    no affiliato

Predefinito

ma gli ingranaggi high speed che caratteristica hanno?

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

un numero differente di denti, quindi un rapporto piu lungo.. ci mette un po di piu a partire ma poi viaggia + veloce, come se mettessi lo scatto duro sulla mountain bike,
    gli high torque lo scatto mollo e quindi riesci a tirare molle più dure con meno fatica (come se dovessi affrontare una salita).. reso l'idea?

Club
    no affiliato

Predefinito

ah ecco... io credevo fosse un rapporto di peso perciò mi era venuto in mente di alleggerire gli ingranaggi. cmq ne avevate già parlato di questo, in particolare alleggerire ed equilibrare il settoriale, che ne pensate?

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

ti stai arrampicando sugli specchi con tutte queste teorie.. se non l'ha mai fatto nessuno in 15 anni forse è perchè non ne vale la pena non credi?

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

ricordo anche io di aver letto su saa di un allegerimento del settoriale...beh,ti posso assicurare chè è assolutamente una cazzata,non comporterebbe nessun vantaggio, apparte quello di diminuire di sicuro la resistenza dell'ingranaggio stesso.

Club
    no affiliato

Predefinito

ricordo anche io di aver letto su saa di un allegerimento del settoriale...beh,ti posso assicurare chè è assolutamente una cazzata,non comporterebbe nessun vantaggio, apparte quello di diminuire di sicuro la resistenza dell'ingranaggio stesso.
    io mi riferivo proprio a questo... a cura di kadmillos, prendetevela con lui...

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

non ho nulla da dirgli contro,di sicuro ne saprà moooooolto di più di me,ma già quel tipo di ingranaggi è fragilino,poi ci vai anche a togliere una parte...io prenderei molto più di buon grado la via del taglio di 3-4 denti al settoriale, basta che il fucile abbia una canna veramente corta,un beta,kurz,g36...credo che già sforando i 30 cm di canna i vantaggi che verranno acquisiti con la raffica si andranno a far benedire con gli svantaggi della perdita di potenza.

Club
    no affiliato

Predefinito

giusto... kadmillos in quell' articolo montava anche delle boccole cuscinettate lasciandone però una al quale, dopo averlo notato, ci son rimasto molto male...

Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat

Predefinito

il problema è che se accorci la corsa del pistone la potenza diminuisce perche la molla è piu "molle" e allora la velocita del pistone inferiore

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.