@barak: confermo, con le lipo il fusibile non è un optional! però come hai detto tu bastano veramente pochissimi accorgimenti. su questo però non sono molto d'accordo:
secondo me, se una batteria nicd o nimh la carichi a capacità elevata, la rovini solamente con l'effetto memoria (dovuto al surriscaldamento), e non ottieni maggiori correnti di spunto. su questo però non sono certo, lo dico subito perchè potrei benissimo avere torto.le batterie nimh o nicd rispondono diversamente a secondo della corrente di carica..ossia + alta la corrente e più spunto produrra la batteria sacrificando in relazione la capacità
in ogni caso, ripeto che alla prima occasione di avere sotto mano un bb checker, faccio il test del rof con molle differenti e stesso gb..
@jarhead: per la formula hai ragione, scrivendo in fretta è uscito un teratoma.... in ogni caso resta che 40a il motorino della replica... non li assorbe.


Portale
Lo staff







