Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: portare g&g cm16 a 20/25 bb al secondo?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito portare g&g cm16 a 20/25 bb al secondo?

Buongiorno popolo di SAM!
    Come da titolo, sono intenzionato a portare il mio fidato m4 g&g cm16 (quello di fibra per intenderci - al quale ho installato un frontale g&p stubby) ad un rof di 20/25 bb al secondo.
    La condizione fondamentale per fare questo intervento dev'essere la completa affidabilità del fucile! non ho voglia di metterci le mani spesso per intenderci..

I miei compagni di squadra mi hanno consegnato le seguenti modifiche:
    -spessoramento ed ingrassamento del gearbox
    -batteria 11.1v King Arms da 12c
    -motorino high torque Element
    senza quindi andare a modificare il contenuto del gearbox.

Secondo voi questa configurazione potrebbe essere azzeccata?

inoltre, per quanto riguarda il gruppo aria ci sono modifiche consigliabili? so che il g&g monta di serie un cilindro forato a 1/2.
    Ultima cosa, il fucile esce a circa 0,8, è consigliabile anche cambiare la molla?

Grazie a tutti!

Spina
    Club
    al-bunduquiya

Predefinito

non serve che cambi motore ti basta solo la batteria per arrivare a quella velocita per quanto riguarda la potenza mi sembra buona dovresti essere sui 90 ms piu' che accettabile poi vedi tu
    Ultima modifica di vasto; 23/10/2012 a 21:39

Blondie_San
    Visitatore

Predefinito

Se spessori bene con una molla 90 guarder, batteria 11,1 e un motorino high torque come classic army che è abbastanza veloce dovresti arrivarci tranquillamente con uno spunto buono, se vuoi un po' di piu' prendi ingranaggi 16:1 cuscinettati (io mi trovo molto bene con i royal come qualita'/prezzo) e guadagni ancora un pochino. Con ingranaggi 13:1 invece rischi di superare i 25 se tutta la meccanica è apposto. Se poi vuoi avere una maggior affidabilità consiglio un pistone come il lonex con 10 denti in metallo che è molto robusto. Probabilmente se non hai cuscinetti nel guidamolla o testa pistone o canna di precisione avrai una potenza non sul filo di joule(0,98 per intenderci) ma un po' inferiore ma almeno sei sicuro di non andare over.
    Ultima modifica di Blondie_San; 28/10/2012 a 10:44

Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito

C'è una bellissima guida di Tex all high speed, ove ti spiega tutti i modi per raggiungere tale rof o superiore

Questa pagina è stata trovata cercando:

CM16

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.