Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: bug riscontrato nei miei feedback

  1. #1
    Spina L'avatar di maxno91
    Club
    Le Fighette
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    275

    Predefinito bug riscontrato nei miei feedback

    Salve a tutti! Scrivo perchè mi si è presentato un bug nella schermata dei miei feedback: oggi ricevo l'ennesimo feedback positivo (l'undicesimo) e ricevo il messaggio di valutazione ecc... apparentemente tutto ok ma nella finestra dei miei feedback c'è una discordanza, ovvero affianco alla scritta "Feedback:" appare il numero 10 (anzichè 11), idem per la scritta "Utenti che hanno valutato positivamente" (c'è sempre il 10 al posto dell'11) mentre tra le statistiche dei feedback degli ultimi mesi appare correttamente il numero 11 e la stessa cosa per il "Totale dei feedback positivi" dove compare ancora il numero 11.
    Tra i vari feedback l'ultimo che mi è arrivato appare ed è positivo.
    Quindi in sostanza è sbagliato il totale dei feedback, il totale degli utenti che hanno valutato positivamente e anche il numero dei miei feedback sotto al mio avatar nelle discussioni, mentre tutti gli altri valori sono nella norma.
    Sarei grato a tutti i moderatori se riuscissero a risolvere a questo piccolo bug. Grazie in anticipo Massimiliano

  2. #2
    Recluta

    L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD
    Età
    63
    Iscritto il
    24 Jun 2011
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Massimiliano non sono un mod ma credo di poter risponderti anch'io e dirti che non c'é nessun bug... il "Feedback:" e "Utenti che hanno valutato positivamente" sono in pratica la stessa cosa ed indicano il numero di utenti (diversi) che ti hanno rilasciato un feed (quindi più feed rilasciti da uno stesso utente contano per uno) mentre nel "Totale dei feedback positivi" ci sono tutti i feed che hai ricevuto indipendentemente dall'utente che te lo ha rilasciato.... in parole povere se sempre io ti dessi 10 feed come "Feedback:" e "Utenti che hanno valutato positivamente" avresti 1 mentre nel "Totale dei feedback positivi" avresti 10... spero di essere stato chiaro ciao Gianni

  3. #3
    Spina L'avatar di maxno91
    Club
    Le Fighette
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    275

    Predefinito

    ahhhhhhhhhhhhhhh ecco svelato il mistero!!! e tutto riporta perchè ho effettuato 2 acquisti dallo stesso utente (e l'11 feedback era appunto di un utente che già me lo aveva lasciato)! grazie mille per l'aiuto

  4. #4
    Recluta

    L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD
    Età
    63
    Iscritto il
    24 Jun 2011
    Messaggi
    560

    Predefinito

    figurati di nulla ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

Feedback

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.