Salve,
Premetto che prima di scrivere questo post ho cercato ogni tipo di guida presente e ho provato ad applicarla ma il risultato non mi è cambiato.
Spiego il mio problema:
Appena acquistato il fucile i primi cambiamenti che ho fatto sono stati sostituire il guidamolla con uno da 7mm e la molla, ne ho messa una da 100m/s.
Le prime volte che provavo a regolare il fucile ho notato che la traiettoria del pallino era incostante e calava molto presto, al max mi faceva 15m.
Cronografato con pallini da 0,25 con Hop-up aperto mi segna 1 J ad Hop-Up chiuso mi segna 0,88 J. Al che ho detto la potenza cè quindi anche la tenuta.
Riprovo un successivo test cambiando i pallini (i primi utilizzati sono dei Guarder 0,25g) uso dei marui 0,25. Ma il risultato non cambia.
Smonto l'hop up cambio pressore e gommino con un madbull rosso e pressore ad H e cambio anche una canna con una madbull da 6,01.
Prove su prove ma il risultato è sempre quello. Cronografo di nuovo e la potenza è la stessa identica.
Faccio un'ulteriore prova e cambio nuovamente gommino e pressore con un gommino guarder e pressore sempre guarder, ma siamo sempre li.
Secondo voi può dipendere dai pallini? (cacchio due buste di pallini fallati?)
Dalla canna sia originale sia quella che ho sostituito?
o dal gruppo Hop up?
Aiuto vi prego!
![]()

Portale
Lo staff