Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: migliorare AEP Marui Glock 18C

platoon1982
    Visitatore

Question migliorare AEP Marui Glock 18C

Ciao a tutti, ho appena acquistato una pistola elettrica Marui G18C. Anche se l'arma ha prospettive limitate, vorrei comunque sapere quali sono le componenti che potrebbero migliorarne il tiro. Parlando di upgrade ho trovato una miriade di parti interne sostituibili ma penso che la metà siano ininfluenti per le mie esigenze. Mi interessa sapere se e cosa può fare la differenza (precisione sui 10m se possibile), considerato che non uso la raffica e sparo a colpo singolo e che quindi andrò a stressare la meccanica in maniera limitata. Non vorrei poi trovarmi con la pistola di plastica aperta in due per il semplice potenzimento della molla! Paragoni con le pistole a gas non mi interessano perchè voglio parlare esclusivamente delle potenzialità di questa AEP.

Grazie a quanti vorranno lasciarmi i loro suggerimenti e magari condividere esperienze di tuning personali se è un argomento trito e ritrito chiedo scusa di averlo riproposto e sarò grato a chi mi indirizzerà alla discussione giusta.
    Ultima modifica di platoon1982; 23/10/2012 a 12:11 Motivo: titolo variato

Recluta L'avatar di g.mario
    Club
    Urukai

Predefinito

io sulla mia cyma ho montato un kit di molla+pistone in metallo(completamente in metallo) non ho avuto modo di cronografarla ma il tiro è molto dritto e ha molta più gittata dovrebbe uscire a 0,9j più o meno te lo consiglio...

platoon1982
    Visitatore

Predefinito

Ciao g.mario, grazie! Una domanda: la molla è tanto più lunga dell'originale? Te lo chiedo perchè quando avevo montato sul fucile una classica SP90 (poi sostituita in favore di una EtaBeta), il pistone avevano iniziato ad arrancare sforzando la meccanica.

Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno ha esperienza con canne di precisione per la G18? Ho visto che la MadBull forse la produce ma non ho capito se è quella teflonata (quelle in acciaio tipo NineBall le lascerei perdere perchè già di suo la Marui usa il metallo e comunque per quanto è corta penso non avrei variazione con quest'ultimo tipo)?
    Ultima modifica di platoon1982; 23/10/2012 a 19:35

Club
    Urukai

Predefinito

per la canna di precisione a meno che non compri la versione più lunga e la copri con un silenziatore non credo che ti dia dei miglioramenti in quanto la canna di serie è circa 10 cm... la molla è circa 2cm più lunga o forse un pò meno ma è più dura infatti è stato un problema richiudere il gearbox senza far saltare in aria tutto ormai la uso da qualche mese e non ho problemi solo che se la batteria non è carica al massimo spara più lenta ma nulla di che alla fine per quanto si usa una pistola per quei pochi colpi che si sparano va perfetta...

platoon1982
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da g.mario Visualizza il messaggio
    per la canna di precisione a meno che non compri la versione più lunga e la copri con un silenziatore non credo che ti dia dei miglioramenti in quanto la canna di serie è circa 10 cm... la molla è circa 2cm più lunga o forse un pò meno ma è più dura infatti è stato un problema richiudere il gearbox senza far saltare in aria tutto ormai la uso da qualche mese e non ho problemi solo che se la batteria non è carica al massimo spara più lenta ma nulla di che alla fine per quanto si usa una pistola per quei pochi colpi che si sparano va perfetta...
    Faccio tesoro della tua esperienza! Il problema della molla più lunga che rende il gearbox una piccola Claymore è un classico
    Per la canna forse la lunghezza è davvero troppo penalizzante per giustificarne l'acquisto anche se sul sito MadBull viene incensata.
    Ultima modifica di platoon1982; 24/10/2012 a 16:03

Club
    Urukai

Predefinito

ti posso assicurare che se ingrassato bene il gearbox e il gruppo aria con grasso al silicone e montando questo kit è come avere una mini asg considerando che si tratta sempre di una pistola i risultati ottenuti sono ottimi ho avuto molti problemi per comprimere la molla e farla entrare in sede... buona fortuna

Questa pagina è stata trovata cercando:

glock

https:www.softairmania.itthreads239019-migliorare-AEP-Marui-Glock-18C

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.