Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Questo anno in fiera mi sa che ci sarà uno stand in meno...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito Questo anno in fiera mi sa che ci sarà uno stand in meno...

Ho trovato questa notizia, dalla foto e dalla descrizione della mercanzia penso sia il famoso polacco/tedesco/Dio solo sa da dove viene, che ogni anno alla militalia, espone pezzi originale, che hanno illuminato gli occhi a molti, fatto sbavare tantissimi, e prosciugato il portafogli ad altrettanti.

Spero non sia lui, ogni anno mi lucido lo sguardo al suo stand, stand che mi turba i sogni nelle notti successive.

https://corrieredelveneto.corriere.i...45168455.shtml

PS: Per i mod, non sapevo se pubblicare questa notizia in ARENA, in MILITARIA & REAL STEEL o in CURIOSITA' E NOTIZIE EXTRA SOFTAR, ma dato che la militalia è tra poco più di una settimana, e che ogni volta se ne parla in arena ho optato per postare qui.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Robysas
    Club
    SAS Soft Air Seniugallia-Fano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    Ho trovato questa notizia, dalla foto e dalla descrizione della mercanzia penso sia il famoso polacco/tedesco/Dio solo sa da dove viene, che ogni anno alla militalia, espone pezzi originale, che hanno illuminato gli occhi a molti, fatto sbavare tantissimi, e prosciugato il portafogli ad altrettanti.

Spero non sia lui, ogni anno mi lucido lo sguardo al suo stand, stand che mi turba i sogni nelle notti successive.

https://corrieredelveneto.corriere.i...45168455.shtml

PS: Per i mod, non sapevo se pubblicare questa notizia in ARENA, in MILITARIA & REAL STEEL o in CURIOSITA' E NOTIZIE EXTRA SOFTAR, ma dato che la militalia è tra poco più di una settimana, e che ogni volta se ne parla in arena ho optato per postare qui.

da di la verità che anche tu qualche arma di nascosto, nei tuoi sogni, l'hai comprata dal polacco!! eheheheheh

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Si nei sogni però! Se avesse avuto i certificati di deattivazione avrei preso qualcosa, ma dato che di documenti non ne ho mai visti ho preferito non rischiare.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Robysas
    Club
    SAS Soft Air Seniugallia-Fano

Predefinito

si meglio non rischiare hai fatto bene

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Era l'ora!

Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grundig Visualizza il messaggio
    Era l'ora!
    Sempre se sia lo stesso tipo, quando ci ho chiaccherato, in inglese, aveva uno spiccato accento tedesco, non ho mai capito la nazionalità di quello standista.

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io avevo sempre pensato fosse cecoslovacco ... se è lui. Una sola considerazione.. a prescindere dalle leggende che girano sul suo conto (tipo che alla prima edizione sul bancone avrebbe messo una decina di AK perfettamente funzionanti, che sarebbe già entrato e uscito di galera almeno una ventina di volte sempre per lo stesso reato, che lo arrestano e gli requisiscono la merce tutte le volte che entra in Italia e amenità simili) pur non essendo "russofilo" ho sempre sbavato sulla roba che aveva. Il pezzo che mi ha sempre tentato di più è stato il SA-7 .. mancava solo l'impugnatura e la batteria... ma un pezzo di parete per esporre lanciatore e missile prima o poi lo trovavo
    Icone allegate Icone allegate IMG_3327.jpg‎   IMG_3362.jpg‎  

Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Tanta bella roba davvero dello strela mi sarebbe piaciuto mettere le mani sul missile, per smontarlo e capire come è fatto e come funziona il sistema di ricerca montato sulla punta; non i smette mai di imparare..

Recluta L'avatar di Mardok90
    Club
    special force siracusa

Predefinito

Porca miseria.... se ha tutto disattivato non credo passerà troppi guai, dovra dimostrare che sono realmente disattivati. In ogni caso sicuramente ci sarà il sequestro di tutto e chissa dove finirà tuta questa bella roba

Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Dipende dalla disattivazione, deve essere reso impossibile riattivarli, e dopo aver smanettato con una spg-7, ho realizzato che era stato semplicemente rimosso l'esplosivo dalla testata, e i propellenti dei due stadi di lancio, in pratica una persona capace potrebbe riattivare il tutto con estrema semplicità.

Di sicuro gli rpg-75 erano deattivati, dato che il venturi era più traforato di un colabrodo.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.