Può essere tagliato in due (ovviamente ho esagerato) ma se non rispetta la normativa italiana (neppure tedesca inglese etc.. solo italiana) per la disattivazione e non è accompagnato da certificazione... sono cavoli amari
Ahab
Può essere tagliato in due (ovviamente ho esagerato) ma se non rispetta la normativa italiana (neppure tedesca inglese etc.. solo italiana) per la disattivazione e non è accompagnato da certificazione... sono cavoli amari
Ahab
Ultima modifica di Ahab; 24/10/2012 a 19:03
Ridicoli. Se avesse avuto qualcosa da nascondere non avrebbe partecipato alle fiere...
Aveva "addirittura" caricatori di AK, quando mi risulta che i caricatori non siano più considerati parti essenziali di arma.
Ultima modifica di Wotan; 24/10/2012 a 20:22
Il caricatore infatti non è più parte d'arma col nuovo decreto
Ahab
perché alla fiera hai mai visto uno con un certificato di disattivazione
o uno che vendesse le baionette con il numero di serie? (o si domandasse mai,se il compratore ha le carte in regola per possederne una?)
son dei delinquenti,che vanno avanti fin che non vengono fermati
ne più ne meno,del comune spacciatore o del coglione che usa asg over J
Ultima modifica di Grundig; 27/10/2012 a 10:18
Evidentemente non era lui... in fiera era vivo e vegeto e ha venduto un mare di roba...Il SA-7 non ce l'aveva più, però aveva un AT-3 Sagger.. che insomma.. è pur sempre un fermacarte un po' particolare
![]()
Mi sembra esagerato dare del delinquente a stà gente e paragonarli agli spacciatori.
Direi che sono più dei commercianti poco avvezzi alle normative, anche perchè i rischi cui vanno in contro sono molto più alti rispetto ai possibili incassi.
Inoltre non pensi che se fossero delinquenti certamente non venderebbero la loro mercanzia pubblicamente ad una fiera molto frequentata anche dalle forze dell'ordine
Infatti tutti gli italiani, e qui faccio il nome della Traxarm avevano per ogni fucile, il relativo certificato di deattivazione, gli altri nun zo.
Si ho visto che Renè c'era, ma con tutta quella gente davanti non sono riuscito a vedere minimamente la bancarella.
Se la Legge consente ad un impiegato di banca alto due metri di andare in giro per la fiera vestito in dpm, non vedo perchè si debba proibire la vendita di armi da guerra non disattivate...![]()