ho da poco comprato anch'io un mp5a5 marui, però è la versione high grade, non so se è come il tuo.
ho visto che la levetta di regolazione dell'hop-up, sull'estremità del suo perno (che si vede sul fianco destro dell'arma togliendo impugnatura) è tenuta ferma da un gommino nero, un comunissimo o-ring.
oltre a impedire alla levetta di sfilarsi la rende anche un po' rigida.
non sarà che l'hai perso oppure mancava già da prima?
per quanto riguarda il problema dei pallini che si incastrano, ho avuto lo stesso anch'io, ti rimando ad un topic intitolato "mp5 che non spara!!!" che avevo scritto recentemente qui sulla sezione tech center.


Portale
Lo staff


