ciao a tutti,
ho 1 problema con l'hop up del mio mp5 sd5 marui, ovvero, funziona alla perfezione x i primi 1/ colpi poi perde la regolazione... l'ho smontato e sembra tt k tranne il fatto ke la rotellina della regolazione è morbidissima come se fosse 1 cuscinetto a sfera!!! x il resto l'hop up funziona alla grande basta tenere ferma la levetta della regolazione con 1 po d nastro adesivo ma mi sembra alquanto orribile...
ke devo fare??? help![]()


Portale
Lo staff


