Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Problema MP5

  1. #1
    Spina
    Club
    Legione Valdarno
    Età
    39
    Iscritto il
    11 Nov 2005
    Messaggi
    88

    Predefinito Problema MP5

    ciao a tutti,
    ho 1 problema con l'hop up del mio mp5 sd5 marui, ovvero, funziona alla perfezione x i primi 1/ colpi poi perde la regolazione... l'ho smontato e sembra tt k tranne il fatto ke la rotellina della regolazione è morbidissima come se fosse 1 cuscinetto a sfera!!! x il resto l'hop up funziona alla grande basta tenere ferma la levetta della regolazione con 1 po d nastro adesivo ma mi sembra alquanto orribile...
    ke devo fare??? help

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bond
    Club
    non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    752

    Predefinito

    non è che hai lubrificato troppo o limato qualcosa?

  3. #3
    Spina
    Club
    Legione Valdarno
    Età
    39
    Iscritto il
    11 Nov 2005
    Messaggi
    88

    Predefinito

    mai smontato l'hop up è così dopo 1 po ke l'ho usato!!!

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bond
    Club
    non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    752

    Predefinito

    misà che ti tocca smontare canna e hop up, non è difficile, predni lo spaccato,, studiatelo un pò, aprio e vedi se il pressore e il gommino sono ok

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante
    Età
    44
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,065

    Predefinito

    anche a me lo faceva, l'hop up marui è davvero molto instabile...quello ics era già meglio..

    qualcuno aveva suggerito un rimedio forse leggermente migliore del nastro: mettere sul retro un pezzetto di velcro nero, fa attrito e mantiene la regolazione..sinceramente non ho mai provato, per fortuna ho cambiato ciufile... :d

  6. #6
    Spina
    Club
    Legione Valdarno
    Età
    39
    Iscritto il
    11 Nov 2005
    Messaggi
    88

    Predefinito

    adesso mi sta dando altri problemi ovvero ho sistemato l'hop up xkè sembra + rigido ma sistematicamente ogni pallino ke viene sparato rimane incastrato nell'hop up...
    e nn c'è verso d farlo uscire come se nn avesse abbastanza forza x spararlo!

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante
    Età
    44
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,065

    Predefinito

    gommino montato male/da cambiare?

  8. #8
    Spina
    Club
    Legione Valdarno
    Età
    39
    Iscritto il
    11 Nov 2005
    Messaggi
    88

    Predefinito

    proverò a cambiarlo cmq adesso 1 mio amico sta controllando le perdite d'aria se ce ne sono xkè il gommino sembra buono!!!

  9. #9
    Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.
    Età
    46
    Iscritto il
    13 Oct 2005
    Messaggi
    1,410

    Predefinito

    ho da poco comprato anch'io un mp5a5 marui, però è la versione high grade, non so se è come il tuo.

    ho visto che la levetta di regolazione dell'hop-up, sull'estremità del suo perno (che si vede sul fianco destro dell'arma togliendo impugnatura) è tenuta ferma da un gommino nero, un comunissimo o-ring.
    oltre a impedire alla levetta di sfilarsi la rende anche un po' rigida.

    non sarà che l'hai perso oppure mancava già da prima?

    per quanto riguarda il problema dei pallini che si incastrano, ho avuto lo stesso anch'io, ti rimando ad un topic intitolato "mp5 che non spara!!!" che avevo scritto recentemente qui sulla sezione tech center.

  10. #10
    Spina
    Club
    Legione Valdarno
    Età
    39
    Iscritto il
    11 Nov 2005
    Messaggi
    88

    Predefinito

    hai messo la colla nella scanalatura del foro dello spingipallino???
    bho c'ho capito poco nel tuo topic ma x nn confondermi provo con 1 altra hop up!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.