Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 141

Discussione: Piacenza 02-12-2012 "Ardenne 44 Inferno Bianco"

Spina L'avatar di moquet
    Club
    etruria ranger

Predefinito

presente in uniforme tedesca: divisione panzer hermann goering oppure ss........quale arduo dilemma!!!!!

Spina L'avatar di benny72
    Club
    associazione softair scandiano

Predefinito

asas presenti con minimo quattro waffen ss tutti armati di stg44 mp40 e una mg42 abbiamo anche un ragazzo con divisa della 101^armato di tommy

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Ora sento le Volpi interessate, al massimo se non siamo troppi e mi avanza materiale posso provare a prestare qualcosa...vestiario ed armamento.
    Non garantisco dato che quando ho proposto la manifestazione molti hanno aderito ma se possibile aiutare per l'evento fatemi sapere.

Spina
    Club
    SAT

Predefinito

ACHTUNG, ACHTUNG: in occasione della Fiera Novegro (3-4 Novembre 2012) saro' presente presso stand Volpi del Deserto (Skeggia) per incontrare e conoscere, con bevuta della mitica Bier von Fass, eventuali partecipanti alla rievocazione Inferno Bianco, Quindi contattatemi senza esitazione all'e-mail deltago@tim.it o eventualmente chiedete agli standisti delle Volpi che mi avviseranno.
    Auf Wiedersehen

STEINER der ALTE
    Ultima modifica di deltago; 24/10/2012 a 13:48

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deltago Visualizza il messaggio
    ACHTUNG, ACHTUNG: in occasione della Fiera Novegro (3-4 Novembre 2012) saro' presente presso stand Volpi del Deserto (Skeggia) per incontrare e conoscere, con bevuta della mitica Bier von Fass, eventuali partecipanti alla rievocazione Inferno Bianco, Quindi contattatemi senza esitazione all'e-mail deltago@tim.it o eventualmente chiedete agli standisti delle Volpi che mi avviseranno.
    Auf Wiedersehen

STEINER der ALTE

strabenvenuto ragazzaccio!!! io personalmente cerchero' di esserci volentieri!

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

presente con le volpi in uniforme della divisione ss charlemagne completa e armato di mp44

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da il braga Visualizza il messaggio
    presente con le volpi in uniforme della divisione ss charlemagne completa e armato di mp44
    Grande Braga!

Il primo post è in continuo aggiornamento, fatemi sapere per gli altri vostri soci

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KUCCIOLO Visualizza il messaggio
    Grande Braga!

Il primo post è in continuo aggiornamento, fatemi sapere per gli altri vostri soci
    ok boss
    p.s. essendo un o preso ultimamente, se non rispondo io Braga sarà il nostro portavoce a riguardo.
    per ora posso dirti:

SOTTUFFICIALE XX CHARLEMAGNE CON UNIFORME GRIGIO/VERDE - GIBERNAGGIO (porta caricatori mp44,affardellamento,portamaschera antigas,tascapane,borraccia,gavetta,telo mimetico arrotolato) -MP44 CON CARICATORE MAGGIORATO- BUSTINA O ELMETTO - EVENTUALMENTE CAMICIOTTO MIMETICO - STIVALI XX

SOLDATO SEMPLICE CON PANTALONI DOTT44-GIACCA GRIGIOVERDE M44 - BUSTINA - CINTURA - PORTACARICATORE MP40 - SPALLACCI - ANFIBI MODERNI - (credo MP40 CON MONOFILARI O MP44)

SOLDATO SEMPLICE CON SOPPRABITO - CINTURA - PORTACARICATORE MP44 - SPALLACCI - TASCAPANE - PANTALONI ITA M36 - MP44

BRAGA ABBIGLIATO COME GIA DETTO DA LUI

SOLTADO SEMPLICE CON DOTT44 COMPLETA - ELMETTO XX CON TELINO - MP44 O PPSH - CINTURONE SPALLACCI E PORTACARICATORE MP40

SOLDATO SEMPLICE IN GRIGIOVERDE COMPLETA E SOPRA CAMICIOTTO - MP44 - CAPPELLO - PORTACARICATORE MP44

SOLDATO SEMPLICE IN GRIGIOVERDE CON BUSTINA - MP40 O MP44 - CINTURA - PORTACARICATORE MP44 - ANFIBI MODERNI

per gli altri non ti so dire....
    comunque appena so di certezza aggiorno (oppure il braga)

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

con immenso piacere personale,salvo imprevisti dell'ultim'ora:
    presente in uniforme Wehrmacht, (speriamo che mi stia ancora )+ Mp.40
    in forse c'è uno yankee 82°Ab.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Camshot direi presenti in 2 parà uk con sten ed m1917 , probile 1/2 vestiti us meccanizzata e partigiano

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

alleati

Ardenne

kucciolomutandeMoquetsteinerITA
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.