non garantisco ma forse riesco a venire
101a Airborne - Op. Neptune - DDay
Thompson M1A1
Per gli anfibi userò anfibi simili dato che i corcorna mi hanno salutato!
se va bene così:
![]()
non garantisco ma forse riesco a venire
101a Airborne - Op. Neptune - DDay
Thompson M1A1
Per gli anfibi userò anfibi simili dato che i corcorna mi hanno salutato!
se va bene così:
![]()
Also gut, apprezzo l'ordine di scuderia di graune Wolf,ma ho verificato che la gran parte dei partecipanti di entrambe la fazioni sono reenactors consci del loro ruolo e quindi saranno presenti con le uniformi regolari per la rievocazione. Importante come gia' definito piu' volte segnalare subito esigenza di ASG IIWK e coloro che vogliono partecipare,ma sono senza alcuna uniforme rievocativa, sono pregati di segnalarlo all'atto dell'adesione evento. Per la trama gioco si e' pensato all'episodio di Bastogne con le truppe Alleate in difesa della bandiera e se non sconfitte entro il tempo stabilito, le truppe tedesche si alterneranno nella difesa nella seconda fase simulazione. Comunque in occasione di Novegro raccogliero' dal vivo suggerimenti dei rievocatori in Fiera e in seguito verra' steso un piano di battaglia definitivo con tutte le regole chiare e risolutive.
Bis Bald
STEINER der ALTE
Ultima modifica di deltago; 25/10/2012 a 13:57
p.s. se volete e servono alcuni dei nostri potrebbero impersonare partigiani armati di mp40 ed armamentario vario depredato a tedeschi...
i volpini (me compreso) opterebbero per abbigliarsi da xx ma se occorre eventualmente anche da partigiani.
attendo e comunico
ecco... io Kucciolo e Topper dovremmo esser piu o meno cosi.....
------ Post aggiornato ------
no... beh per la verita' saremo cosi......
![]()
siete un branco di burloni
il mio set-up:
sostituiro il Kar98 con Mp40
![]()