in aggiornamentoooooooooooooooo
in aggiornamentoooooooooooooooo
Ultima modifica di spectra; 25/05/2009 a 19:05
e' davvero bello e completo uno cosi prima o poi me lo devo fare (senza croce rossa)e riguardo al modo felpa e' vero se ti ci trovi bene tu sei apposto
l'importante e' starci comodi!
che dire...bravo, davvero originale!!!
ragazzi ho aggiornato ho messo la kit list leggeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
la mia l'ho detta sul vecchio tread...non mi piace la configurazione
hai un kit di pronto soccorso davvero notevole (senza considerare che, come hai scritto tu, manca ancora del materiale).
tuttavia non vedo un vero "bisogno" di avere un equip del genere per il nostro sport (a meno che tu non sia qualificato nel settore per usare tutti quegli "aggeggi").
secondo me meglio ridimensionare il kit, levare quel frontpack che hai davanti (la vedo dura per quel che hai lì dentro se ti devi buttare a terra) e mettere su magari delle ginocchiere.
bel set up, anche se il pack anteriore mi sembra in una posizione inadeguata... ok non ti stendi, ma può darsi che ti infastidisca comunque se devi slacciare il tattico, aprire la zip, per raggiungere il pouch posteriore.
forse converrebbe spostare il pack sul retro, e aggancire di fronte sul lato dx la pouch che invece hai nei lombetti
Ultima modifica di ziofester; 24/04/2009 a 12:50
non male mi piace, molto all'italiana bello!
continua cosi!!![]()
quanta roba! troppa.. potresti intervenire chirurgicamente sul posto.. sei un pronto soccorso ambulante :d