salve io ho un pts masada magpul, volevo portare fuori le batterie, e montare all'anpeq sul ras.... come si fÃ*???
io ho delle lipo turnigy nanotech 173x49x20
In attesa della conferma e-mail
salve io ho un pts masada magpul, volevo portare fuori le batterie, e montare all'anpeq sul ras.... come si fÃ*???
io ho delle lipo turnigy nanotech 173x49x20
compri le slitte quelle per il moe,e l'applichi,sicuramente dovrai togliere l'attacco che poi lo rimonti(non passa nelle fessure del paramano)
però il filo nn è un pelo corto, mi riferisco a quello che esce dal gb, il mio non arriva neppure a metÃ* del maniglione x smontare la canna... per il fatto di smontarlo nn è un problema tanto devo cambiare i mini tamiya
ummmm hai ragione o fai una prolunga o metti gli attacchi plug(si chiamano così?) quest'ultimi credo che passano nel paramano fai una prova
potrei fare un collegamento tra cavo interno e le batterie...diciamo una specie di prolunga...come connettori io uso quelli rossi con i contatti dorati.... un contatto verticale e uno orizzontale, credo che si chiamino t-plug
------ Post aggiornato ------
ti faccio una domanda..... generalmente quanto sono alti gli anpeq perchè deve metterci una lipo alte 2,5 cm
frog stasera colto da noia mortale, purtroppo nn mi funzionava btf3, ho smontato il masada.... allora il pressore se vede nettamente fuori, ho cambiato il gommino con un madbull shark e montato una molla da 100 della ics, è un pelo più morbida della sp 100 della guarder, però con la guarder nn riuscivo a chiudere il gb, forse è troppo dura.... domani faccio un pò di prove
finora nessun problema... voglio cmq provare a montare la guarder...cmq grazie x i consigli che mi dai
bello tosto da smontare il pts
io vorrei piu sapere come andra la so 100 huarder visto che la ho sotto mano
abbi pazienza e te lo dirò
si si da smontare è da passarci il tempo a smadonnare