Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: an-peq

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    alpha force softair

Predefinito

perche scusa???

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    si si da smontare è da passarci il tempo a smadonnare
    cambiare la molla è una cazzata, però per arrivarci ho dovuto smontare mezzo fucile in più c'è la seconda "vite" , quella del gearbox, che da me era bella dura da mandare giù e ho dovuto uccidere un paio di santi e usare San Mazzetta... cmq frog ho guadagnato un 15/20 metri con la molla della guarder... adesso sarò intorno ai 35/40 metri come gettata, sabato gli cambio cilindro, pistone, testa pistone (tutto lonex) poi faccio la prova siringa, perchè avere 15 metri di gettata con il fucile nn modificato vuol dire che ho delle bellissime perdite d'aria

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

io sarò stato fortunato,ho solo girato il gommino e prima di sapere come si girava,avevo messo quello spessore con il nastro isolante

------ Post aggiornato ------

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Ok appena riesco ti scatto una fotina e te la pubblico
    hai detto bene... sei stato fortunato.... io, invece, sono l'uomo più sfigato di tutti con le asg
    allora ti racconto una storiella.... tanto tanto tempo fa in una galassia lontana lontana, c'era un ragazzo che voleva cominciare a praticare softair.
    decise di comprarsi il suo primo fucile: un G&G cm-16 raider canna lunga (m4 tutto ras), bello da vedere, in abs con calcio e canna in mettallo.... lo comprò e quando arrivò a casa notò subito che il fucile sparava verso destra, guardò la canna e essa era storta, il ragazzo lo mise apposto cambiando la canna.... nell'estate del 2012 decise di regalarsi il più bel m16 in circolazione; ICS m16a3 RAS full metal.... un asg bellissima, a sua avviso, ma molto scomoda. prima di comprarla senti varie opinioni sull'ics e tutti gliene parlava come se fosse oro che colava... il ragazza ci fa una partita e ...... BOOOOOOM!!!.... ingranaggi da spessorare e fucile che andava a scatti.... ora il ragazzo demoralizato anche da questa sua ultima esperienza era sul punto di mollare il softair; troppo costoso, troppo pippe, troppo di tutto.... un bel giorno il ragazzo decise di provare a sistemrasi il fucile però nn sapeva come fare, e scoprì SAM... Però la storia nn finisce così, perchè a una settimana da una partita importante, era senza asg, avendo venduto il G&G e l'ICS aperto im mille pezzi, decise di prendersi il masada magpul e di sputtanarsi mezzo stipendio... durante questa partita importante scopre, con sua amara delusione, che il fucile nn faceva più di 15 metri.... ecco questa è in sintesi la storia di un ragazzo assai sfortunato

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

anpeq

an-peq

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.