ciao, vorrei cambiare la canna al mio ak, ma non so quale mettere...sapete orientarmi?poi un altra cosa, voglio mettere anche un silenziatore, mica ci vogliono adattatori? grazie
![]()
ciao, vorrei cambiare la canna al mio ak, ma non so quale mettere...sapete orientarmi?poi un altra cosa, voglio mettere anche un silenziatore, mica ci vogliono adattatori? grazie
![]()
Cerca nel forum le mille domande sulle canne di precisione: l'unica cosa è se vuoi mantenere la lunghezza originale... in tal caso risparmia i soldi che non avresti vantaggi visibili
Ahab
Premessa l'assenza di perdite d'aria contano mooolto di più gommino HopUp buono (Systema, G&G verde, guarder trasparente) e bb buoni (tipo i G&G, i Marui etc)
Ahab
ci sono tante guide che risolveranno molti dei tuoi dubbi...per ora non prendere nessun pezzo di ricambio..rispessora ed ingrassa bene il gb e giocaci..una volta che ci hai preso la mano ed esperienza ed avrai usurato i componenti, solo da allora io ti consiglio di riguardare il gb e la sua meccanica...(gommino systema e vai sul sicuro)