allora,vengo fresco fresco da una partita di softair molto deludente,infatti,dopo essermi preparato a giocare come sniper,per la prima volta seriamente,vengo letteralmente annientato,premetto immediatamente che io non sono disposto ad arrendermi tanto facilmente,sento che i bolt sono la mia strada,e mi voglio specializzare con quelli,tornando al precedente discorso,mi sono reso conto che nonostante il bolt sia piuttosto preciso (ci credo) il tiro è molto fiacco,infatti sono sugli 0,70 ,ora io vorrei potenziare la bestiola,ho trovato proprio uno che vende degli upgrade per vsr10 well!
tra questi upgrade c'è:
1)una canna pdi da 6,01 proprio di un l96 marui
2)un trigger2 per vsr10 PDI
3)il kit palsonite per vsr
ora io vorrei sapere,quali di queste parti sono completamente compatibili con l'l96 marui,apparte la canna che è proprio sua?quali di queste parti sono realmente utili?mi potete descrivere effetti e tutto quello in vostra conoscenza.
ovviamente dovrò anche cambiare la molla per portarlo più vicino possibile al joule,qualcuno sa dove trovarla?ne ho vista una dalla cartomante web ma vorrei essere sicuro che non ci siano altre soluzioni prima di spendere 25 euro per una molla.
rispondete numerosi!
grazie dell'attenzione

Portale
Lo staff