Beh hai già fatto un bel lavoro, e con le altre cose che sono in arrivo ti mancherebbe davvero pochissimo per poter tranquillamente dire che è reenacting
Sarò molto di parte, ma l'FLC è la scelta perfetta, come utilità/bellezza!!

Beh hai già fatto un bel lavoro, e con le altre cose che sono in arrivo ti mancherebbe davvero pochissimo per poter tranquillamente dire che è reenacting
Sarò molto di parte, ma l'FLC è la scelta perfetta, come utilità/bellezza!!
Migliorato il tutto!
Arrivate le grenade pouch EI, MBTIR EI, ILBE Assault pack, Acog 4x32 TA31RCO con finta fibbra G&P + killflash tenebrax (originale) e anche i BOOT BANDS
Adesso devo recuperare una doump pouch BAE e più avanti dei belleville
DIrei che è notevolmente migliorato![]()
Bene, molto bravo! Ora manca davvero pochissimo.
Per gli anfibi invece non prendere i belleville, prendi i bates 85501 o i RAT. Sono i più gettonati ed usati in questo periodo. I belleville si vedono poco e niente.
Grazie mille per i consigli!
p.s. - per le ginocchiere - in teoria nei setup Greenside non le usano quasi mai, ma per non rovinarmi le ginocchia (chi ha giocato qualche volta sul Carso lo sa bene il perchè!) ho optato per le Bijan's in CB come da foto(le ho da circa 1 anno e sono comodissime)
Sì, avevo immaginato. Per le ginocchiere non ti ho detto nulla, ti capisco benissimo. Ho subito da qualche settimana una meniscectomia ed una riparazione del crociato anteriore del ginocchio sinistro, e sono fuori dai giochi ormai da un anno. Quando e se riprenderò a giocare userò sempre le ginocchiere, e le bijan o le alta sono le migliori con cui mi sia mai trovato (magari per fare qualche foto reenacting le tolgo :P ).
(Il danno al ginocchio però non l'ho fatto per colpa del softair, almeno quello XD)

Per le ginocchiere, un alternativa abbastanza valida, che spesso uso è mettere quelle da pallavolo direttamente sotto il pantalone. Certo la protezione è minore rispetto a quelle rigide ma per me è un ottimo compromesso.
Azz, mi dispiace
Io oramai ho le ginocchia a pezzi (causa pallavolo) ma resistono ancora
Un grande augurio allora alla tua ripresa nel SA allora!
Per le prime foto infatti le ho indossate dopo (eravamo ancora in parcheggio) ma questa volta sono state fatte durante i game
------ Post aggiornato ------
Sai che anche giocando a pallavolo non mi è mai balenata questa idea...?
Forse perchè non uso mai le ginocchiere quando gioco a pallavolo
Proverò a fare così!
Ultima modifica di vyper; 05/11/2012 a 21:21
Beh, dipende tutto da quanto tu abbia queste ginocchia distrutte. I traumi della pallavolo sono simili a quelli del calcio a 5 (che subisco abbondandemente da 14 anni filati ormai).
Io, quando riprenderò, dovrò tutelarmi PARECCHIO. E di conseguenza le ginocchiere da pallavolo non mi sarebbero di grande aiuto, anzi...
In attesa della conferma e-mail
ottimo setup! complimenti!
l'FLC è una delle mie prime scelte nelle 12/24h
![]()