Speriamo bene, almeno potremo dare un aiuto a tutti quelli che vogliono cambiare un RIS ad un ICS![]()
Speriamo bene, almeno potremo dare un aiuto a tutti quelli che vogliono cambiare un RIS ad un ICS![]()
ecco le foto che ti avevo promesso...ho fatto un po di particolari da tutte le parti del ris...PS lo scotch l'ho messo solo per spessorarlo e non farlo ballare di 1 millimetro (ora che lo ho smontato forse però mi toccherà risistemarlo ma fa nulla) spero di esserti stato utile e ti ripeto che il ris dovrebbe essere marui ma non ne sono certo al 100%...
PS2 non ho fatto la foto alla ghiera che mi sono dimenticato ma è la classica senza dentini, quindi liscia come dovrebbe essere la tua
![]()
Grazie mille e scusa se ora dovrai risistemare tutto ...
Allora anche un jg dovrebbe montare senza problemi ... Che dite ? Faccio l'acquisto ?
Ah, devo comprare anche il piattello ?
beh secondo me, se hai modo di trovare un ris jg sul mercatino fatti inviare prima delle foto e lo confronti con il mio...se è uguale prendilo (se il prezzo è conveniente)...altrimenti vai da saddafà con 40 euro glielo chiedi, lo visioni un attimo e se è uguale lo prendiovviamente il prezzo in entrambi i casi sarà per te vantaggioso rispetto al comprare un ris ics (che mi pare si vendeva a 80€) ma se lo trovi sul mercatino usato risparmi anche qualcosa in piu
------ Post aggiornato ------
PS il piattello per ora non comprarlo, se vedi proprio che il ris non entra valuti se prenderlo o meno...![]()
Il ris jg é uguale a quello in foto.
Lo so perché lo avevo
beh allora falco penso che puoi procedere senza dubbi a prendere il ris jg (o se lo trovi marui)![]()
Ok, allora mi metto subito alla ricerca![]()
Grazie mille a tutti, purtroppo posso solo darvi una feed + per il tempo perso ad aiutarmi.
A presto per le news sul montaggio![]()
al massimo se vai in un negozio qualsiasi ti potresti portare il fucile e provare direttamente se monta, così eviti di comprare qualcosa che magari non va bene
Ragazzi, scusate se riuppo questa discussione, ma un RIS smontato da un Golden Bow, sarebbe uguale a quello nuovo della Jing gong ?
Si é lo stesso.
Jing Gong é il nome cinese e Golden Bow é quello occidentale