Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48

Discussione: Ris

Spina L'avatar di [BD]Falco
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

@gemini_panterebg : per frontale intendi ghiera, piattello e RIS completo ? (scusa l'ignoranza)
    @
    maxno91 : certo, grazie mille in anticipo !

Recluta
    L'avatar di gemini_panterebg
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito R: Ris

Esatto, e ci metterei anche la finta canna di recupero gas cosi ti rimane stabile

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Più o meno su che prezzo ci aggireremmo ? E che marca mi consiglieresti ? Potrei restare sul modello che cercavo dall'inizio ?

Recluta
    L'avatar di gemini_panterebg
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

Prova a sentire prima maxno91 se invece il suo ris è andato bene su un frontale simile al tuo

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito R: Ris

Falco da quello che vedo dalle foto anche se non posso dartene conferma empirica sembra uguale al sistema di ancoraggio dei jg.
    Per certezza puoi chiedere a Roccia

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ok, ho contattato Roccia, aspetto anche notizie da maxno91.
    Grazie Mille ragazzi !

Spina L'avatar di maxno91
    Club
    Le Fighette

Predefinito

io torno domani a casa (sto fuori per uni) e quindi solo domani sera potrò postarti le foto...comunque è probabile che siano compatibili anche quelli jg in quanto cloni di quelli marui ma siccome non ho mai visto un ris jg non posso darti la certezza (ripeto il mio dovrebbe essere marui, o almeno saddafà me lo ha venduto usato spacciandomelo per tale) quindi spero che qualcuno piu esperto tipo fede possa darti la conferma

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

cambia il piattello anteriore( attaccato al delta mira) con uno cinese, uno qualsiasi!.e se il tuo ris non necessita del rondellone con gli scassi per esser agganciato, il tuo ris potra' entrare senza problemi..p.s. ti consiglio anche di svitare un po' la cacca( dove sta il delta di mira) e farla avanzare un po'.spesso anche entrando per delta ring ,poi non entrano per lunghezza.per fare questa operazione troverai dei grani dentro l'outer, prima il delta di mira, 2 sotto e 1 sopra, svitali, svita il pezzo di outer, riavvita tutto e vedrai che risoldi... o almeno spero eheh...
    e dammi del tu ,che ho solo 26 anni!..caxxo! ahahah

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Aahahha e allora siam quasi coetanei Quindi dovrei comprare RIS anche un JG senza ghiera dentata e un piattello nuovo anche cinese, svitare delta e inserire RIS, poi rimontare il tutto ?
    Grazie mille ancora una volta anche a maxno91 !

Spina L'avatar di maxno91
    Club
    Le Fighette

Predefinito

PS cosi girando sul mercatino ho trovato un post in cui si vende un frontale della golden bow per m16...a parte le guancette, la ghiera non è dentata quindi dovrebbe essere uguale a quella dei nostri ics...quindi se la ghiera è uguale, presumibilmente anche guancette o ris della stessa marca dovrebbero essere compatibili...domani ti metto le foto intanto ti invio in pm il link di vendita (sempre se non è vietato) SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per farti vedere un particolare di una ghiera gb/jg

------ Post aggiornato ------

PS mi sono dimenticato di chiederti...gli spegnifiamma che vanno bene per l'outer quali sono? tipo marui o tipo g&p/systema? presumo marui visto che è classic army però non si sa mai

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

maxno91

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.