Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 56 su 56

Discussione: M4 "Autobot" G&P/Magpul

  1. #51
    Spina L'avatar di JTD6506
    Club
    Vae Victis Verona
    Età
    31
    Iscritto il
    17 Jul 2011
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Scusa se rispondo solo ora. No non l'ho mai utilizzato, ma il meccanismo interno e l'inserimento delle granate funzionano benissimo, provato con l'unica granata che ho (mai usata).

  2. #52
    Spina L'avatar di Hitman92
    Club
    Non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    24 Dec 2011
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Non capirò mai la logica che spinge certe persone a spendere quasi 400 euro per un fucile che è senza dubbio bello esteticamente, curato nei dettagli e già customizzato ma con una meccanica uguale a tutti gli altri fucili low cost cinesi (se non peggiore). Resto sempre dell'idea che è meglio acquistare un fucile low cost e pagarlo 100 euro per poi customizzarlo sia esternamente che internamente, invece di spendere 400 euro per un fucile per cui bisognerà spenderne minimo altri 30 o 40 per metterlo a posto a livello meccanico e farlo sparare in maniera decente.
    Personalmente in un fucile pagato 400 euro (o giù di lì) mi aspetterei di trovare ALMENO un pistone con tutti i denti in metallo, una testa pistone in alluminio ed un cilindro in acciaio!!!

  3. #53
    Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero
    Iscritto il
    16 Jan 2013
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Sei sicuro di riuscire a mettere apposto un lowcost con soli 100 euro?

  4. #54
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SCARshooter92 Visualizza il messaggio
    aspetterei di trovare ALMENO un pistone con tutti i denti in metallo, una testa pistone in alluminio ed un cilindro in acciaio!!!
    E soprattutto che questi siano dei plus ^^

    Ahab

    PS: con un 100€ lo si sitema decentemente un LC... se poi lo si vuole portare al top le cose cambiano ma perché ci si deve stare sotto parecchio nella scelta dei giusti pezzi (non necessariamente i più costosi)

  5. #55
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Free Spirit Padova
    Età
    40
    Iscritto il
    29 Oct 2009
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SCARshooter92 Visualizza il messaggio
    Non capirò mai la logica ...
    Per lo stesso motivo per cui c'è chi si compra un "macchinone" .. e poi può decidere di rifare il motore, modificare la centralina.. l'assetto.. etc etc ..
    Hai nominato il pistone con tutti i denti in metallo, e la testa pistone in alluminio.. ottimo.. son pezzi che io (imho) non monterei mai..
    Sono possessore di un moe della G&P, e si, ho rifatto il GB.. avrei potuto cambiare solo la terna, ma la ricerca della buona prestazione ha fatto si che cambiassi di tutto un pò.
    Asg cinesi? no grazie.. ho già dato.. e sinceramente non mi interessa più l'articolo.

  6. #56
    Spina L'avatar di JTD6506
    Club
    Vae Victis Verona
    Età
    31
    Iscritto il
    17 Jul 2011
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Rispondo anch'io allo stesso modo degli altri prima di me: ASG cinesi? Ho già dato... ho comprato questo fucile più di un anno fa, e oltre a ciò che c'è scritto nella recensione non l'ho più toccato... non ho montato un solo pezzo aftermarket, se non il gommino hop up e la molla, ma solo per diletto mio e perchè la molla già ce l'avevo, sennò l'avrei lasciata così com'era... anche se probabilmente poi sarebbe andato oltre il joule. Prima di prendere questo fucile ho avuto un m4 casv dboys... tra pezzi aftermarket e tempo perso a metterlo a posto (che poi è stato impossibile farlo funzionare decentemente) ho speso un sacco di soldi per nulla, e non perchè non me la cavi con la meccanica ma perchè sostituendo un pezzo per risolvere un problema se ne creava un altro, che rendeva necessario prendere un secondo pezzo ecc... con questo fucile ho speso 400 euro e sono sicuro che mi durerà ancora per molto cantando bene e senza toccarlo. Testa in alluminio? pistone full-teeth in metallo? sono pezzi che non considero necessari. il fucile fa i suoi sporchi 0.94 m/s anche senza, quindi non vedo perchè dovrei prenderli...

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

autobot

G&P

magpul
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.