Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 56

Discussione: M4 "Autobot" G&P/Magpul

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JTD6506 Visualizza il messaggio
    E comunque ha un rateo di fuoco più alto del mio vecchio fucile che aveva una 9,6 xD comunque teoricamente nell'm4 vero dovrebbe chiudersi lo sportellino dell'otturatore, o mi sbaglio? dovrebbe rimanere aperto solo quando si spara, ma per essere riposto o trasportato dovrebbe essere chiuso per evitare l'entrata della polvere nel gruppo otturatore... o sto prendendo una cantonata enorme?
    Quello di cui parlava Brian non è tanto l'apertura stessa ma il nottolino che noti,quello sporgente insomma.
    Nei fucili veri ce il solco abbastanza profondo per permettere di chiuderlo,nelle nostre asg c'è il cilindro in mezzo alle scatole che non ne permette la rientranza del finto otturatore.

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

esattamente..
    ps.. ovvio prima avevi un morore da trattore dboy o JG.. XD

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wasp675 Visualizza il messaggio
    Se un G&P ha meccanica 5.5 allora un King Arms prende 3 (si salvano giusto gli ingranaggi che sono ottimi) e un Dboys -4! E ho smontato e sistemato personalmente almeno un fucile di queste marche.
    Va bene che in passato sono stato riscontrati problemi agli alberi degli ingranaggi e il pistone non è il top sul mercato ma dimmi un'altra marca che con la stessa batteria ti da quelle prestazioni... Nessuna altra marca ti fornisce di serie spingipallino in metallo con doppio oring e motore high speed...
    esatto...meccaniche da 6 si trovano raramente,quindi 5.5 e' un ottimo voto!!!1

gli alberini degli ingranaggi si spezzano ancora come allora...non e' stata cambiata una virgola...ne apro almeno uno a settimana da un po e gli ingranaggi son sempre quelli,avro' 20 terne buttate qua e la...

il cilindro e' sempre il classico schifoso pieno con la svasatura iniziale random...lunga corta che sia la canna non fanno differenza...

lo spingipallino in metallo non mi piace...lo sostituisco sempre con uno plastico...

gommino hu pessimo,e spesso vanno riguardati anche i leveraggi della t hu..

testa pistone cuscinettata...opinabile,io appena vedo i cuscinetti dietro la testa,li levo in tutte le asg,se vuoi te li vendo al kg da quanti ne ho...

testa pistone fragile,le asole tendono a crepare...

molla esagerata

corsa corta di serie inutile a 18bbs

ma per il resto tutto ok....estetica straordinaria,e con 2 soldi e un po di attenzioni nel montaggio diventa un giocattolo da 9....

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

fa conto che a me invece ne sono capitati 3 o 4 che erano pesantemente underjoule,ma a livelli tipo i marui,sui 0,7 massimo massimo 0,8J...
    Del resto come non quotarti...

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

magari ti capita come a me l'or che non fa tenuta e la testa pistone sostituita subito.. per il resto perfetto.. ps. sulle serie base ora mettono le boccole il bastica.. sostituite subito con quelle cuscinettate G&P..

ps. ora direi che meglio parlare solo di questo modello e non divagare su tutta la famiglia G&P..
    fine OT..

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

io questo l'ho aperto settimana scorsa,fresco fresco,comprato il sabato a s marino e aperto il lunedi...e dentro era come ho' spiegato...sostituiti ingranaggi con 16-1 -3 denti,pistone, cilindro, testa pistone(senza cuscinetti),molla originale,con 11.1 2000 30c fa 32bbs a 98m\s...

Spina L'avatar di JTD6506
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Recensione aggiornata con smontaggio e upgrade!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JTD6506 Visualizza il messaggio
    Recensione aggiornata con smontaggio e upgrade!
    Classica meccanica g&p nulla di diverso è uguale per tutte le loro asg tranne rari casi... Ma il linea sono tutti così

Spina
    Club
    softair AFL

Predefinito

ciao sai dirmi quanto è lunga la canna interna?

Spina L'avatar di Pietro92
    Club
    iMercenari

Predefinito

a occhio sarà sui 23 cm...

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

autobot

G&P

magpul
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.