Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 56

Discussione: M4 "Autobot" G&P/Magpul

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

meccanica 9!!!!...mm..direi meccanica 5.5!!!!

mi spiego,ho avuto tra' le mani la stessa bestiola settimana scorsa...estericamente,fantastico,ma se sei pratico sai benissimo che meccanicamente non e' un gran che'...pensa che il tuo povero m120 sta' effettivamente tirando una 120!!!...comunque ottimo acquisto!!!!

Spina
    L'avatar di Grigio69
    Club
    TFB Spetsnaz

Predefinito

in che senso?

Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Se un G&P ha meccanica 5.5 allora un King Arms prende 3 (si salvano giusto gli ingranaggi che sono ottimi) e un Dboys -4! E ho smontato e sistemato personalmente almeno un fucile di queste marche.
    Va bene che in passato sono stato riscontrati problemi agli alberi degli ingranaggi e il pistone non è il top sul mercato ma dimmi un'altra marca che con la stessa batteria ti da quelle prestazioni... Nessuna altra marca ti fornisce di serie spingipallino in metallo con doppio oring e motore high speed...

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

è il colt definitivo,bello tamarro come piace a me.
    ottima recensione

Spina L'avatar di JTD6506
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    meccanica 9!!!!...mm..direi meccanica 5.5!!!!

mi spiego,ho avuto tra' le mani la stessa bestiola settimana scorsa...estericamente,fantastico,ma se sei pratico sai benissimo che meccanicamente non e' un gran che'...pensa che il tuo povero m120 sta' effettivamente tirando una 120!!!...comunque ottimo acquisto!!!!
    Ti dirò... ho visto più volte foto del gearbox montato su questo fucile, e penso che meccanicamente sia molto buono per i seguenti motivi:
    -spingipallino in metallo e testa cilindro in metallo
    -testa pistone cuscinettata di serie anche se in polimero
    -delayer di serie
    -reggimolla cuscinettato
    -boccole cuscinettate da 8 mm

non so dirti se la molla sia una m120, cosa che ritengo un po' strana in quanto dovrebbe essere largamente overjoule e non frullerebbe a quella velocità con una 7,4V.
    le uniche pecche di cui sono a conoscenza sono gli alberini degli ingranaggi fragili (che a detta del commesso di Giovani Marmotte hanno sistemato da tempo con i nuovi gearbox) e il pistone non propriamente costituito da materiali "elastici". per il resto ritengo che la meccanica G&P sia ottima, quanto quella della King arms. Senza contare che il rumore del gear quando frulla è bello "sordo" quindi tutto va alla perfezione. non so dirti solo dello spessoramento. quando aprirò il gear (e lo farò prima o dopo) recensirò meglio anche la meccanica interna

Non parliamo dei gearbox DBoys per piacere. Ho avuto il dispiacere di averne a che fare ho anche avuto a che fare con un Golden Bow, che a mia modesta opinione è la migliore marca low cost. Aveva davvero un ottima meccanica e gruppo aria.

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

Molto molto bello, complimenti per l'acquisto!

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Grazie! Comunque attraverso un programma di registrazione sonora ho analizzato la raffica del fucile. il ROF misurato con batteria non proprio completamente carica è di 18 bps, quindi svuota un caricatore monofilare da 120 colpi in meno di 7 secondi di fuoco continuo. Per me è più che sufficiente!

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

Direi

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

poi dipende dalla batteria che hai messo.. te hai la standar da tupo G&P che non è il top per chi cerca rof elevati.. ma per i nostri usi è ottima..
    ps. lo sportellino otturatore rimane aperto e ha quella forma per replicare quello vero..

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

E comunque ha un rateo di fuoco più alto del mio vecchio fucile che aveva una 9,6 xD comunque teoricamente nell'm4 vero dovrebbe chiudersi lo sportellino dell'otturatore, o mi sbaglio? dovrebbe rimanere aperto solo quando si spara, ma per essere riposto o trasportato dovrebbe essere chiuso per evitare l'entrata della polvere nel gruppo otturatore... o sto prendendo una cantonata enorme?

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

autobot

G&P

magpul
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.