Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 56

Discussione: M4 "Autobot" G&P/Magpul

Spina
    L'avatar di Grigio69
    Club
    TFB Spetsnaz

Predefinito

sarei tanto curioso di sentire il rof del tuo M4 Autobot G&P Magpul ... se non sbaglio hanno lo stesso motore e lo stesso gb...ti spiego ho due lipo da 7.4 una 1100 una 1300 della ultrapower ...ma il rof non mi convince con queste batterie...ho una g&p normale anche vecchiotta una 1600 8 celle.. da 8.4 o 9.6 non ce scritto ....con questa il rof e nettamente superiore...non ho avuto l'occasione di provare altre 7.4 ma da quello che sento nei video del tubo il rof con le 7.4 sul sentry mi sembra piu veloce.....
    non vorrei che queste batterie siano un po fake...ho che il mio ricarica lipo non sia adatto non ssaprei...

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

8 celle sono da 9,6v... è ovvio che giri più veloce

Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Bè la lipo da 7.4 1100 e 1300 sono le batterie più polleggiate che esistono! È ovvio che non arriverai a rof astronomici!
    in ogni caso dovresti arrivare a circa 18/20 bb/sec che per me sono più che sufficienti!

Spina L'avatar di Gannar
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Se sei andato a comprarlo sabato pomeriggio e lo avevano lasciato su un espositore di vetro è perchè fino a poco prima allora me lo sono spupazzato io!! XD
    Alla fine non l'ho preso perche non avevo mai letto una recensione ma adesso sono un po più deciso! Grazie mille JTD6506!!

Spina L'avatar di JTD6506
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

@Gannar
    ahahah no no, ormai ce l'ho da agosto comunque prego. E fidati, è un gran bel fucile.

@RobyRoy
    guarda il rof non ti so dire ti preciso quanto è, ma se vuoi farò un video giusto per farti sentire a orecchio la raffica.

Spina L'avatar di Koko_SAS
    Club
    Bulls Marina

Predefinito

Anche io da febbraio 2012 ho acquistato questo bella bestia, la reputo ottima e mi ritrovo pienamente in questa fantastica recensione!!

l'unico inconveniente è stato scoprire, una volta tornato a casa da Rosmarino, che il lancia granate era inapribile tipo saltato o per come l'ho vista io non c'era proprio modo di aprirlo... il tubo che si tira in avanti per inserire la granata non veniva in avanti!!! bah... menomale che un mio collega Eko ( anche lui possessore di un Autobot e sono sicuro che presto scriverà anche la sua esperienza) saliva pochi giorni dopo a Rosmarino è mi ha fatto cambiare il lancia granate!!

Spina L'avatar di Gannar
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bello bello bello!!
    Ultima modifica di Gannar; 22/10/2012 a 22:17

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

i rof dei g&p sono sempre più o meno gli stessi sui 20 bb al secondo

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

bel lavoro.. =) il fucile è davvero da panico.. =) internamente meglio del mio m4a1ris G&P (sui modelli entry level mettono meccanica più semplice.. )
    testa in polimero a 3 grossi fori, reggi molla in metallo, boccolo 8mm in polimero.. il resto uguale teoricamente..

ps. il rof dipende tanto dalla batteria, in particolare una lipo 7,4v varia tanto in base a mha e C oltre che la marca..

Spina L'avatar di JTD6506
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Grazie grazie, sono lusingato che vi piaccia la recensione e il fucile

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

autobot

G&P

magpul
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.