@ silent se vuoi ritiro tutto per 50 € bhahahaha secondo me e decisamente un problema elettrico io punterei alla ecu o secu che si rincoglioniscono
ps ti prego dimmi che non usi un mammut per agganciare la batteria !!!
@ silent se vuoi ritiro tutto per 50 € bhahahaha secondo me e decisamente un problema elettrico io punterei alla ecu o secu che si rincoglioniscono
ps ti prego dimmi che non usi un mammut per agganciare la batteria !!!
Ciao Fratelli
@Silent ... Io ti consiglierei di usare i Deans come connettori
un abbraccio
@ silent oggettivamente parlando hai speso 1000€ per la ferrari dei fucili e poi mi cadi con un mammut da 0.2 cent !!! non si puo vedere dai !!!!!
come dice il saggio deans tutta la vita
non scaldano
tengono meglio
e recuperi spazio![]()
io uso i mini deans, ho postato qui in sezione una mini recensione... mai un problema, non scaldano e recupero spazio a go go
a livello di funzionalità che ha che non va il mammut ? il suo lavoro lo fa egregiamente , non credo sia la causa dei problemi.
Ho troncato i fili durante un game visto che uno dei connettori tamiya era "indietreggiato" e appena spingevo il connettore dentro l'UBR si staccava.
Cosi' ho tagliato e cortocircuitato (dovevo giocare...) , a casa ho aggiunto un mammut.
La modifca sarà li da un 3 mesetti.
Quando torno scollego un cavo rosso per interrompere il passaggio di corrente.
ciao silent, diciamo che hai utilizzato una soluzione molto simpatica ma decisamente inguardabile. comunque la ritengo una soluzione al problema efficace................. ma ti prego sostituiscila.
scherzo ciao ciao