Ciao a tutti raga.
Di solito queste domande le inoltro al buon Alby , sto giro pubblico apertamente.
Vi spiego il problemino di cui non riesco a dare spiegazione.
Sto sparando in singolo quando la tw smette di sparare , la reazione è quella di cambiare caricatore , sfilo e mi accorgo che ci sono ancora BB dentro.
Comunque concludo l'operazione (pensando ad uno scherzetto del bolt catch) , metto caricatore "nuovo" , premo bolt catch e non spara.
giro in raffica , singolo , premo bolt catch , insomma quella serie di operazioni inutili che si fanno in questi casi.
Poi all'improvviso ricomincia a sparare in raffica ma non in singolo.
Ok , sono in gioco e proseguo in full , faccio 2-3 raffichette e poi giro in singolo e torna tutto alla normalità.
Il fucile gira perfettamente e non perde un colpo.
Un'ora dopo me lo fa ancora , stessa dinamica. Sto giro attendo e basta circa 1 minuto , metto in full e poi giro tranquillamente in singolo e tutto va alla perfezione.
Questa TW non la uso moltissimo ultimamente , la penultima volta che la usai mi fece lo stesso scherzo (solo che quella volta eravamo all'ultima giocata e mi fermai prima).
A casa ovviamente girava perfettamente.
L'ho usato domenica scorsa ed ha funzionato perfettamente. Oggi mi ha tirato "il pero" 2 volte.
Adesso funziona che è una favola.
Sembra quasi che sia un problema di surriscaldamento ...
ah 2 info , la tw è un 2010 , pallini oggi ne avrà sparati un 300 si e no. batteria 11,1 15c a cui ho troncato i tamiya (sia fucile che batteria) ed ho messo un morsetto tipo questo https://img.alibaba.com/photo/248735...inal_Block.jpg