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Discussione: si è ammalato di nuovo :-(

  1. #1
    Recluta L'avatar di Silent Control
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    Predefinito si è ammalato di nuovo :-(

    Ciao a tutti raga.
    Di solito queste domande le inoltro al buon Alby , sto giro pubblico apertamente.
    Vi spiego il problemino di cui non riesco a dare spiegazione.
    Sto sparando in singolo quando la tw smette di sparare , la reazione è quella di cambiare caricatore , sfilo e mi accorgo che ci sono ancora BB dentro.
    Comunque concludo l'operazione (pensando ad uno scherzetto del bolt catch) , metto caricatore "nuovo" , premo bolt catch e non spara.
    giro in raffica , singolo , premo bolt catch , insomma quella serie di operazioni inutili che si fanno in questi casi.
    Poi all'improvviso ricomincia a sparare in raffica ma non in singolo.
    Ok , sono in gioco e proseguo in full , faccio 2-3 raffichette e poi giro in singolo e torna tutto alla normalità.
    Il fucile gira perfettamente e non perde un colpo.
    Un'ora dopo me lo fa ancora , stessa dinamica. Sto giro attendo e basta circa 1 minuto , metto in full e poi giro tranquillamente in singolo e tutto va alla perfezione.
    Questa TW non la uso moltissimo ultimamente , la penultima volta che la usai mi fece lo stesso scherzo (solo che quella volta eravamo all'ultima giocata e mi fermai prima).
    A casa ovviamente girava perfettamente.
    L'ho usato domenica scorsa ed ha funzionato perfettamente. Oggi mi ha tirato "il pero" 2 volte.
    Adesso funziona che è una favola.
    Sembra quasi che sia un problema di surriscaldamento ...

    ah 2 info , la tw è un 2010 , pallini oggi ne avrà sparati un 300 si e no. batteria 11,1 15c a cui ho troncato i tamiya (sia fucile che batteria) ed ho messo un morsetto tipo questo https://img.alibaba.com/photo/248735...inal_Block.jpg

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Lupo69
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    Ciao Fratelli

    @Silent ... andiamo per esclusioni ... prova ad alimentare direttamente il motore e attacca/stacca il positivo più volte e controlla se il motore riparte
    magari posta un filmato dell'operazione
    un abbraccio

  3. #3
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    Ciao Lupo , come ho scritto alla fine , ora gira che è una meraviglia. Full e Semi perfetto non perde un colpo.
    Dici sia opportuno fare il test ugualmente sul motore ?

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Lupo69
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    Ciao Fratelli

    @Silent ... Fede ... esatto voglio procedere ad esclusione ... perché se il Motore non é il problema ... o é il grano sul "fondello" della Grip oppure il Pignone che non é fermamente bloccato all'albero Motore ... in ultimo potrebbe essere anche la SECU
    un abbraccio
    Ultima modifica di Lupo69; 22/10/2012 a 07:43

  5. #5
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    il fondello della grip no , l'ho cambiata con la MOE.Provo con il motore appena possibile secu e motore di backup sono già pronti.

  6. #6
    Soldataccio


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    o il motore come dice il maestro, oppure mi viene da pensare la pasta termica del mosfet si è sminchiata e quindi non dissipa abbastanza, o nel peggiore dei casi la secu ti sta facendo ciao come le caprette di heidi....

  7. #7
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    Ciao Fratelli

    @Viper ... Marco ricordati che il più delle volte sono le soluzioni semplici ad avere effetto ... la pasta termica presente sui Mosfet é praticamente inalterabile sia in quantità che in caratteristiche ...
    questo sempre "ammesso e non concesso" che non si "apra" la SECU
    un abbraccio

  8. #8
    Soldataccio


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    O che da origine non l'abbiano messa con le chiappe eheheeh

  9. #9
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    Quote Originariamente inviata da Viper07 Visualizza il messaggio
    O che da origine non l'abbiano messa con le chiappe eheheeh
    il ciufile l'ha montato il lupo

  10. #10
    Soldataccio


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    Dubito che il lupetto abbia smontato il dissipatore del mosfet... A meno che non aveva un piffero da fare !!!! Eheheeh

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