Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: fiera novegro

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 Sep 2012
    Messaggi
    9

    Predefinito fiera novegro

    ciao a tutti....
    il succo e' questo , devo comprarmi un tattico.....
    tra poco c'e' la fiera di novegro "militaria"....
    secondo la vostra esperienza ci potranno essere a costi inferiori o gli espositori aumenteranno i prezzi , per farti lo sconto ... convincendoti del buon affare ...... ma chiedendoti la stessa somma?
    ovviamente parlo del nuovo .......
    voi che avete piu' esperienza di me'..... si potra' risparmiare?
    grazie

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.
    Età
    62
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,293

    Predefinito

    Certo che come primo post su SAM sei partito con interrogativo molto particolare....
    Io vado da anni sia a Novegro che a Ferrara....4 fiere l'anno...oramai conosco i venditori anche se io non ho molto tempo da dedicare agli acquisti.
    Ma tu pensi davvero che io potrei dare dei giudizi personali sui venditori ad un utente appena registrato e che non conosco?
    A Novegro troverai tanta bella roba e venditori professionali. Fai le tue valutazioni
    Ecco questa è l'unica risposta che si può dare ad uno che non conosco.

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 Sep 2012
    Messaggi
    9

    Predefinito

    non era mia intenzione far passare il concetto commercianti=truffatori.... non avevo intenzioni di chiedere giudizi personali su espositori....
    semplicemente la domanda,molto semplice e' questa: alla fiera, posso trovare materiale che potrei acquistare tranquillamente in rete? a prezzo piu' contenuto in quanto esposti in fiera?
    anche io preferisco un acquisto a 4 occhi piuttosto che in rete...... tutto qua....

  4. #4
    Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!





    L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Feb 2008
    Messaggi
    2,526

    Predefinito

    secondo me non ci sono i prezzi "da fiera" la roba che troverai lì potrai trovarla a prezzi uguali o comunque molto simili anche on-line...il pro è che qualsiasi cosa puoi provarla, guardarla per bene, valutare la qualità di molti altri prodotti con mano ecc...deciderai poi tu che fare

  5. #5
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 Sep 2012
    Messaggi
    9

    Predefinito

    grazie, era quello che chiedevo

  6. #6
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    acquista tutto da casa

    1.non ti muovi dalla sedia
    2.non devi prendere la macchina per arrivarci,non fai file,non cammini,non ti sorbisci le cavolate che ti raccontano i venditori
    3.non paghi il prezzo del biglietto e i prezzi sono li stessi
    4.puoi comprare da internet e provarle con mano alla stessa maniera di come faresti andando in negozio
    metti nel carrello,qualsiasi cosa che pensi possa esserti utile e/o piace,quando arriva,se non ti piace per qualsiasi motivo c'è il diritto di recesso,rifai il pacco e ti fai rendere i soldi

  7. #7
    Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft
    Iscritto il
    03 Oct 2011
    Messaggi
    686

    Predefinito

    Reputo l'acquisto di persona la migliore forma di acquisto
    Prima di tutto provi,scegli la taglia adatta a te con sicurezza,verifichi che sia esattamente come lo vuoi,poi per il prezzo o lo accetti a priori o controlli prima quanto costa online

    Certo andare a Militalia solo per un tattico non lo farei neanche io,io ci vado perchè è sempre una bella esperienza(nonostante l'affollamento e tutte le cag*te che senti) e ovviamente ogni volta qualcosa porto a casa

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.
    Età
    62
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,293

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da flavione Visualizza il messaggio
    grazie, era quello che chiedevo
    Mettiamola così: come primo intervento su SAM avresti dovuto essere più chiaro per prendere meno "legnate" .

    Chiarito l'equivoco, visto che sei di Brugherio, secondo me vale la pena di venire in fiera a vedere le cose che ti interessano "toccando con mano"...poi, visto che ci sono molti espositori, fai dei confronti.
    Per mia esperienza, a meno che tu non sia già conosciuto dai negozianti, non hai vantaggi economici acquistando in fiera....sempre che non vi sia un commerciante che deve "liquidare" un prodotto...
    Il vero vantaggio, come ti è stato detto da un altro utente, è il poter valutare i diversi prodotti.
    Ultima modifica di JUMP62; 25/10/2012 a 23:04

  9. #9
    Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!





    L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Feb 2008
    Messaggi
    2,526

    Predefinito

    se vuoi un altro consiglio guarda su internet il pezzo a cui se più interessato se lo trovi provalo e poi se il prezzo ti aggrada lo prendi se invece on-line risparmi molto lo prendi li oppure ti può capitare di trovare altro che ti aggrada di più li va molto alla voglia di girare e di cercare che hai

  10. #10
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 Sep 2012
    Messaggi
    9

    Predefinito

    grazie......si si il giro lo faccio di sicuro........e magari trovo anche un' ottica usata......................
    ciao

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.