Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Varie domande per customizzare

Spina L'avatar di The_trooper_96
    Club
    Ghost softair team

Predefinito Varie domande per customizzare

Salve a tutti, volevo qualche consiglio riguardo alla customizzazzione in generale (si parla di un m4 dboys) : lo spingipallino è meglio in abs o in alluminio? si possono applicare dei fori sull' ingranaggio centrale con un trapano per ridurne il peso? per togliere la testa cilindro di serie (in plastica) mi conviene tirarla con una pinza o spingerla fuori con martello e punteruolo? il nastro di teflon lo metto anche sopra l'o ring? si puo mettere della gomma piuma sulla testa pistone e cilindro per ridurre il rumore? le batterie lipo golden bow o strike system possono andare bene? cosa fa il caricabatterie con bilanciatore rispetto a quello senza? da cosa può essere dato il fatto che mentre il fucile spare in raffica ogni tanto un pallino va parecchio giù? il pressore dell' hop up va messo verticalmente o orizzontalmente? grazie mille se riuscite a rispondere anche solo a una domanda e scusate la mia niubbezza

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_trooper_96 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo qualche consiglio riguardo alla customizzazzione in generale (si parla di un m4 dboys) : lo spingipallino è meglio in abs o in alluminio? si possono applicare dei fori sull' ingranaggio centrale con un trapano per ridurne il peso? per togliere la testa cilindro di serie (in plastica) mi conviene tirarla con una pinza o spingerla fuori con martello e punteruolo? il nastro di teflon lo metto anche sopra l'o ring? si puo mettere della gomma piuma sulla testa pistone e cilindro per ridurre il rumore? le batterie lipo golden bow o strike system possono andare bene? cosa fa il caricabatterie con bilanciatore rispetto a quello senza? da cosa può essere dato il fatto che mentre il fucile spare in raffica ogni tanto un pallino va parecchio giù? il pressore dell' hop up va messo verticalmente o orizzontalmente? grazie mille se riuscite a rispondere anche solo a una domanda e scusate la mia niubbezza

1) Il materiale non ha importanza. L'importante è di prendere solo quello per quella replica.
    2) Se vuoi farli, falli pure. Comunque, ai fini del funzionamento, non apporterai alcun vantaggio.
    3) Basta prenderla con le dita e tirarla fuori.
    4) Assolutamente no!
    5) Assolutamente no!
    6) Sono batterie commerciali. Finche vanno............
    7) Con il bilanciatore ogni cella viene caricata correttamente; senza bilanciatore potresti avere un elemento più carico di un altro e la batteria rende di meno.
    8) puo dipendere da tante cose, primo fra tutti il gommino hop-up.
    9) orizzontalmente.

Consiglio personale: considerando che la tua preparazione è pari se non inferiore allo zero, evita di metterci le mani. Hai buone probabilità di fare più danni che altro.

Ulteriore consiglio: tutte le risposte che ti ho dato sono ampiamente documentate nelle guide che troverai in questa sezione.
    Dagli un occhiata.

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads238841-Il-pistone-non-arretra-e-gli-ingranaggi-sono-ok-(risolto-cambiando-il-conico)

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.