non è molto custom perchè come base è un m16a3 g&p , ho cambiato solo il frontale con un kit spr c.a., l'impugnatura spr g&p e calcio fisso c.a., quello g&p non mi piaceva perchè il tappo è di plastica :d .
![]()
non è molto custom perchè come base è un m16a3 g&p , ho cambiato solo il frontale con un kit spr c.a., l'impugnatura spr g&p e calcio fisso c.a., quello g&p non mi piaceva perchè il tappo è di plastica :d .
![]()
secondo me è molto bello (ne ho uno identico :d ).
l'unica cosa che nn c'entra è l'ottica. difatti l'mk0 monta una m3 (leggi leupold 4,5-10x40) con reticolo illuminato e anelli a sgancio rapido.
se poi ci metti il suo tubo allugatore diventa veramente splendido.
durante le manifestazioni che facciamo sarà il più ammirato, preparati...![]()
ecco il mio:
https://images.google.it/imgres?imgu...3d10%26hl%3dit
problemi nel montare il frontale ca su un g&p? ho un sam-r ke dici ne vale la pena cambiare? i colori si discostano molto ci vuole la chiave adatta per smontare??
io ho il kit ca su gusci g&p. nessun problema. io li ho assemblati senza la chiave specifica, ma averla nn guasterebbe.Originariamente inviata da asterixb
lo trovo davvero bello
che figata!!! mi sa che mi compro quello in versione cinesata!!!lo trovo veramente fighissimo come fucile!!!complimenti!!!
feldy
ho preso da poco quello della d-boy... gran bel fucile, c'è qualcosa da mettere a posto ma niente di che.
bel fucile mario, l'ottica non mi piace molto, avrei gradito qualcosa di più slanciato!
cmq bellissimo!
grazie ragazzi, ciao andrea. si lo so l'ottica non è il suo forte, ma per quello che la uso cioè nulla mi va bene. poi se la trovo su sam ad un prezzo conveniente la compro giusto per scenografia.