Questa mi è piaciuta parecchio![]()
allora.. ringrazio Peerson e Snake89 per avermi sopportato nel weekend.. quando c'ero e quando non c'ero... ho fatto il possibile, mi sarebbe piaciuto fare di più e lo sapete. Ritengo che la conoscenza di persona aiuti a capire meglio molte cose.. alle volte l'impersonalità del forum ti frega.. sarebbe bello che Novegro diventasse un appuntamento ANCHE per gli utenti di SAM. Da questo weekend esco arricchito (non certo nel portafoglio) e preoccupato.
Arricchito perchè ho approfondito la conoscenza con due persone che hanno molto da insegnarmi.
Preocccupato perchè... ca**o, se si son ridotti così è anche in parte colpa mia.
Li ringrazio, come ringrazio Andr, per essersi sorbiti lo sbattimento della distanza.. Militalia è un appuntamento particolare, almeno una volta nella vita bisogna provare di persona per poter giudicare.
Peerson.. capisco quello che vuoi dire: una volta (specie a giudicare dalla galleria fotografica presente sul sito del parco esposizioni e oramai giurassica..) le cose andavano molto più come la pensi tu. Ma la fiera è un fenomeno commerciale.. e chi vende i fucili ed i tattici cinesi paga come e più di chi ha lo stand con pezzi originali (e soprattutto paga... mentre un'associazione di rievocatori non paga). E questo porta la fiera in una certa direzione, specie di questi tempi. Non voglio "scusare" qualcuno, ma posso capire. Poi... non tutti quelli che giocano a softair hanno un asset.. si comincia quasi sempre accrocchiando la roba.. si spera che mescolare il bimbominkia con chi fa reenact o collezionismo vero, serva a far ragionare il niubbo, aprendogli nuovi orizzonti
Yoni: vai tranquillo...qui possiamo discutere senza problemi della divisa IDF che è stata portata in fiera, senza (voler) pensare a chi c'era dentro. Si tratta di una triste storia.. un soggetto che ha tradito lo spirito del BSFC e che può solo ringraziare che siamo persone civili. Non hai nulla da scusarti.. il BSFC ha una lunga storia alle spalle... e anche una memoria luuuuuuunga lunga lunga...
Per tutti coloro che sono rimasti coinvolti in quella triste storia: io personalmente non sono tra quelli che furono scottati materialmente, ma lo sono rimasto spiritualmente. Vi garantisco che ho fatto un bello sforzo per trattenermi dall'andare a bussargli su una spalla e dirgli "Però... ti sei rimesso proprio bene da quel tumore.."E la chiudo qui...
In ultimo... grazie per i complimenti, ma vi assicuro che i due trasfertisti laziali, in quanto ad asset, mi hanno smerdato alla grande
il problema è che non hanno finito
------ Post aggiornato ------
Quando ho saputo che ti avevano informato, ho temuto che mi arrivasse una tua telefonata domenica mattina "Vienimi a prendere.. sono appena atterrato al Linate"
In generale però.. non vale la pena..![]()