Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38

Discussione: Militalia, Novegro, 3-4/11/2012

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yoni Visualizza il messaggio
    se andavate a linate potevate fare una riedizione del raid di peeble island....
    Questa mi è piaciuta parecchio

allora.. ringrazio Peerson e Snake89 per avermi sopportato nel weekend.. quando c'ero e quando non c'ero... ho fatto il possibile, mi sarebbe piaciuto fare di più e lo sapete. Ritengo che la conoscenza di persona aiuti a capire meglio molte cose.. alle volte l'impersonalità del forum ti frega.. sarebbe bello che Novegro diventasse un appuntamento ANCHE per gli utenti di SAM. Da questo weekend esco arricchito (non certo nel portafoglio) e preoccupato.
    Arricchito perchè ho approfondito la conoscenza con due persone che hanno molto da insegnarmi.
    Preocccupato perchè... ca**o, se si son ridotti così è anche in parte colpa mia .
    Li ringrazio, come ringrazio Andr, per essersi sorbiti lo sbattimento della distanza.. Militalia è un appuntamento particolare, almeno una volta nella vita bisogna provare di persona per poter giudicare.

Peerson.. capisco quello che vuoi dire: una volta (specie a giudicare dalla galleria fotografica presente sul sito del parco esposizioni e oramai giurassica..) le cose andavano molto più come la pensi tu. Ma la fiera è un fenomeno commerciale.. e chi vende i fucili ed i tattici cinesi paga come e più di chi ha lo stand con pezzi originali (e soprattutto paga... mentre un'associazione di rievocatori non paga). E questo porta la fiera in una certa direzione, specie di questi tempi. Non voglio "scusare" qualcuno, ma posso capire. Poi... non tutti quelli che giocano a softair hanno un asset.. si comincia quasi sempre accrocchiando la roba.. si spera che mescolare il bimbominkia con chi fa reenact o collezionismo vero, serva a far ragionare il niubbo, aprendogli nuovi orizzonti

Yoni: vai tranquillo... qui possiamo discutere senza problemi della divisa IDF che è stata portata in fiera, senza (voler) pensare a chi c'era dentro. Si tratta di una triste storia.. un soggetto che ha tradito lo spirito del BSFC e che può solo ringraziare che siamo persone civili. Non hai nulla da scusarti.. il BSFC ha una lunga storia alle spalle... e anche una memoria luuuuuuunga lunga lunga...

Per tutti coloro che sono rimasti coinvolti in quella triste storia: io personalmente non sono tra quelli che furono scottati materialmente, ma lo sono rimasto spiritualmente. Vi garantisco che ho fatto un bello sforzo per trattenermi dall'andare a bussargli su una spalla e dirgli "Però... ti sei rimesso proprio bene da quel tumore.." E la chiudo qui...

In ultimo... grazie per i complimenti, ma vi assicuro che i due trasfertisti laziali, in quanto ad asset, mi hanno smerdato alla grande
    il problema è che non hanno finito

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Eddie Visualizza il messaggio
    io in quel momento non so come avrei reagito, probabilmente con estrema calma e classe, sarei andato davanti a quella forma umana e...
    Quando ho saputo che ti avevano informato, ho temuto che mi arrivasse una tua telefonata domenica mattina "Vienimi a prendere.. sono appena atterrato al Linate"
    In generale però.. non vale la pena..

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

gosh......da quello che leggo mi pare che sia una situazione molto delicata e particolare.
    non so abbastanza e non voglio sapere, ma ogni storia ha 2 versioni se non di più....il peccato è che a volte basterebbe poco per chiarirsi e derimere ogni disputa,
    a volte questi chiarimenti non arrivano per orgoglio, per vergogna, per cocciutaggine o per mera immaturità......
    non prendetemi per il classico filosofo di turno....ma voglio credere nella bontà dell'essere umano,
    finita la parte filosofica direi di tornare a sparare allegramente minch**te tutti insieme.....che ne dite?

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma... du' foto??

Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....

L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    Ma... du' foto??
    Eccole

Visto che eravamo li, POSING AT WILL

Gli ormai famosi pantaloni Crye. Peró ormai sappiamo cosa consiglia l´esperto della materia....( https://www.youtube.com/watch?v=V6eA8A9NEtc )

Ultima modifica di Andr ( Fellini ); 06/11/2012 a 10:27

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma perchè in tutte le foto devo venir fuori con una faccia PARTICOLARMENTE (e più del normale) pirla ??

P.S. impagabile, nella seconda foto postata da Andr, lo sguardo allupato del tizio che punta al mio L1A1 Ebbene sì, lo ammetto... mi prendo lo sbattimento di portare in giro quella canna da pesca per 48 ore solo perchè altrimenti non mi cagherebbe nessuno

e comunque... come vengo bene, immortalato di schiena !! Finalmente una foto decente!!

------ Post aggiornato ------

Mi ci voleva questa...
    Icone allegate Icone allegate IMG_5101.jpg‎  

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

peccato.....se avevate un pucarà da mettere sullo sfondo era perfettamente in stile !
    (questa era per Tenmich, dopo pebble island.......ma quante ne so!)

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Vediamo se riesco a caricare qualche altra foto..
    La Sterling a cui ho lasciato il cuore e lo stand di Sidoni
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_5105.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   196.9 KB 
ID: 171176Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_5079.jpg 
Visite: 22 
Dimensione:   183.1 KB 
ID: 171177Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_5080.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   163.7 KB 
ID: 171178Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_5081.jpg 
Visite: 19 
Dimensione:   113.9 KB 
ID: 171179
    Icone allegate Icone allegate IMG_5103.jpg‎  

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

pensa che su youtube un tizio ha pubblicato un filmato sulla fiera, arrivato allo stand di sidoni lo ha definito " uno stand fornitissimo con prezzi assolutamente ottimi"

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

militalia

novegro

softairyoniTenmichsadf
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.