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Discussione: Modifiche M4A1

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  1. #1
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    Predefinito Modifiche M4A1

    Salve a tutti ragazzi, ho bisogno di un aiuto riguardo a delle modifiche che ho apportato sul mio M4 A1 della Dboys
    Dunque appena arrivato il fucile ho apportato le seguenti modifiche:
    -spessoramento + ingrassaggio ingranaggi
    -cambio gommino hop up
    -cambio pistone con pistone verde della SRC
    -cambio molla con molla da 100m/s SRC
    -RED DOT 552 della Royal

    Il problema ora è questo: dopo un confronto con un M4 identico al quale non è stata apportata nessuna modifica non ho notato nessun cambiamento a livello di prestazioni rispetto alla mia replica. Perciò volevo chiedere se questo è dovuto a qualche mio errore nel modificare l'arma oppure se tutto ciò è normale. In questo caso che modifiche posso effettuare per rendere l'arma più potente? Mi hanno consigliato anche di provare pallini più pesanti degli 0.20. Cambio di batteria e/o motore pottrebbe causare problemi?

    Grazie mille a tutti
    Ultima modifica di Disse77e; 22/10/2012 a 17:41

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
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    Cosa intendi con "più potente" ?
    Ma tu l'hai cronografata? Lo sa a quanti metri al secondo o Joule esce il pallino?

  3. #3
    Recluta L'avatar di bapax
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    2 sole precisazioni ...

    1 ) le nostre non sono armi ...

    2 ) cosa intendi per "più potente" ...

    tieni presente che se è di potenza superiore a 1 J è normativamente parlando "fuori legge"

    puoi intervenire sulla raffica con un motorino alta velocità o fare alte modifice ....

    ma sun un GJ o royal .... non so quanto conviene spendere soldi ....

    per mè hai già fatto tutto il possibile, al massimo monta un motorino M120 e sei a posto ...

  4. #4
    Spina
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    So benissimo di non poter andare oltre il joule, ma volevo sapere soprattutto se è valsa la pena apportare le modifiche che ho fatto. Per più potente intendevo appunto un aumento di raffica con la

    sostituzione del motore o della batteria anche in questo caso, può essere un acquisto valido?
    Ultima modifica di Disse77e; 22/10/2012 a 17:42

  5. #5
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    se cambi motore e metti una batteria idonea acquisti sicuro... m120 g&p e una 7.4 lipo ma visto che lo hai aperto potevi controllare se magari avevi perdite d'aria ecc...quello è molto importante...

  6. #6
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    Quote Originariamente inviata da RobyRoy Visualizza il messaggio
    se cambi motore e metti una batteria idonea acquisti sicuro... m120 g&p e una 7.4 lipo ma visto che lo hai aperto potevi controllare se magari avevi perdite d'aria ecc...quello è molto importante...
    Ho testato e perdite d'aria non ce ne erano quindi batteria e motore riesco a tenerli? o rischio di bruciare tutto?

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