Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Special Thanks

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Thumbs up Special Thanks

Anche i nostri gioelli come tutte le cose dopo anni di utilizzo hanno bisogno di alcune modiche e accorgimenti , nell gli ultimi mesi ho avuto molti prolemi con il mio PTW (first series) sparava poi si blocavva ed ero costretto ogni volta a staccare la batteria per poi riattaccarla per vederlo sparare ancora qualche raffica prima che si fermasse nuovamente .... alle tante ho provveduto a portarte il Fucile da A&F dove l'acquistai e mi fecero la diagnosi che il mio problema era dovuto al motore o alle spazzole dello stesso , i giorni passavano e ogni volta che li contattavo per avere notizie il silenzio .... mi facevano sempre presente che nn gli arrivavano i pezzi di ricambio per potermelo sistemare , dopo ben 5 mesi di attesa e 1000 chiamate dalla disperazione ho deciso di riprendermi il mio Fucile e rivolgermi ad Alberto , il fucile gli arrivo' un venerdi alle 15 e alle 15:05 mi chiamò per dirmi che il fucile era pronto ahahha la mia incredulità si tramutò in realtà solo quando ebbi la possibilità di vederlo .....sparava di nuovo e benissimo !!!
    Alla fine era solo una vite del pignone che si era avvitata troppo bloccando..... ma se non si ha esperienza anche le cagate ti bloccano ! Nei giorni seguenti ho cambiato Secu e la Ecu per poter dare una rimodernizzata al sistema elettrico e cosi' avere la possibilità di sostituire il Crane con un Bushmaster o un CTR alloggiando la batteria nel Tubo.(7.4 cilindrica da 1500 mh) Volevo ringraziare Infinitamente Lupo per la sia disponibilità e per la sua assoluta professionalità nn potevo andare da mani migliori sei un Grande

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@Jungle Stefano è stato un piacere conoscerti ... ti ringrazio della bellissima recensione
    un abbraccio

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.