Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Risultati upgrade scar-L dboys

Spina L'avatar di ale_r
    Club
    Legione Spartana

Predefinito

Che il "beccuccio" della testa si sfili non è per nulla normale! Io ti consiglierei di cambiarla, eppure non avevi perdite d'aria.
    Per quanto riguarda gli ingranaggi non so come aiutarti, non li ho mai trattati.

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

il beccuccio non si deve assolutamente sfilare,mi e' gia capitato varie volte di trovarli "mobili",non sono stato a perderci tempo e ho sostituito la testa in toto...scarsa che sia,la 90 da te citata non dara mai 74...se con i 13.1 fai 19bb con una 90 e una 9.6,hai sicuramente altri problemi all'interno del gruppo aria e nella meccanica...
    Ultima modifica di 666ste; 22/10/2012 a 14:02

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Nono i 13:1 non li ho proprio montati perche purtroppo grattavano sul gearbox. Comunque a me il beccuccio sembra fatto apposta per essere sfilato. Non sembrano esserci tracce di rotture o residui di qualche sorta di collante. Comunque si al prossimo ordine cambio molla e testa cilindro eppoi vedrò i risultati.

Spina
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

Come beccuccio della testa cilindro intendi quello in ottone su cui scorre la testa cilindro, vero? Perchè esso non si deve assolutamente sfilare, sennò se è mobile avrà sicuramente delle perdite non trascurabili tra esso e la testa cilindro, diminuendo drasticamente la potenza...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sinceramente dopo aver messo il teflon su questo beccuccio la prova siringa risultava ottima. Pero se mi dite cosi allora credo proprio che il mio prossimo ordine comprenderà anche una nuova testa cilindro. Grazie mille a tutti per il vostro aiuto ragazzi!

Spina L'avatar di Gold Roger
    Club
    Softair Mugello

Predefinito R: Risultati upgrade scar-L dboys

Per risolvere il problema degli ingranaggi che grattano devi fresare un Po il gearbox

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.