Che il "beccuccio" della testa si sfili non è per nulla normale! Io ti consiglierei di cambiarla, eppure non avevi perdite d'aria.
Per quanto riguarda gli ingranaggi non so come aiutarti, non li ho mai trattati.
Che il "beccuccio" della testa si sfili non è per nulla normale! Io ti consiglierei di cambiarla, eppure non avevi perdite d'aria.
Per quanto riguarda gli ingranaggi non so come aiutarti, non li ho mai trattati.
il beccuccio non si deve assolutamente sfilare,mi e' gia capitato varie volte di trovarli "mobili",non sono stato a perderci tempo e ho sostituito la testa in toto...scarsa che sia,la 90 da te citata non dara mai 74...se con i 13.1 fai 19bb con una 90 e una 9.6,hai sicuramente altri problemi all'interno del gruppo aria e nella meccanica...
Ultima modifica di 666ste; 22/10/2012 a 14:02
Nono i 13:1 non li ho proprio montati perche purtroppo grattavano sul gearbox. Comunque a me il beccuccio sembra fatto apposta per essere sfilato. Non sembrano esserci tracce di rotture o residui di qualche sorta di collante. Comunque si al prossimo ordine cambio molla e testa cilindro eppoi vedrò i risultati.
Come beccuccio della testa cilindro intendi quello in ottone su cui scorre la testa cilindro, vero? Perchè esso non si deve assolutamente sfilare, sennò se è mobile avrà sicuramente delle perdite non trascurabili tra esso e la testa cilindro, diminuendo drasticamente la potenza...
Sinceramente dopo aver messo il teflon su questo beccuccio la prova siringa risultava ottima. Pero se mi dite cosi allora credo proprio che il mio prossimo ordine comprenderà anche una nuova testa cilindro. Grazie mille a tutti per il vostro aiuto ragazzi!
Per risolvere il problema degli ingranaggi che grattano devi fresare un Po il gearbox
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2