Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: tacche di mira lr 300 A&K

  1. #1
    Spina L'avatar di petri
    Club
    Rock 'n' Roll SAT
    Età
    34
    Iscritto il
    29 Mar 2009
    Messaggi
    115

    Predefinito tacche di mira lr 300 A&K

    Ciao ragazzi una domanda: ho acquistato un lr 300 della A&K usato, che però non aveva le tacche di mira originali in quanto il precedente proprietario le aveva smarrite. Ora la mia domanda è: è possibile reperire le originali ad un costo abbordabile? Esiste qualcosa di adattabile? Se, in mancanza delle originali, volessi montare delle mire abbattibili, su cosa mi dovrei orientare? Grazie dell' attenzione

  2. #2
    Spina L'avatar di bozzo
    Club
    Rainbow Aprilia
    Età
    43
    Iscritto il
    18 Nov 2008
    Messaggi
    148

    Predefinito

    Si ad entrambe le domande, dovresti farti un giro sui negozi sanmarinensi e avresti l'imbarazzo della scelta, è solo questione di prezzo e disponibilità del pezzo!

  3. #3
    Spina L'avatar di petri
    Club
    Rock 'n' Roll SAT
    Età
    34
    Iscritto il
    29 Mar 2009
    Messaggi
    115

    Predefinito

    eh ho cercato, ma non ho trovato niente di originale... perchè la questione è

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   4506_img_foto1.JPG 
Visite: 17 
Dimensione:   9.7 KB 
ID: 167413
    se fossero allineate avrei ordinato due tacche di mira abbattibili normalissime
    potrei comprarne una da montare sulla canna, però il risultato estetico sarebbe abbastanza, anzi molto osceno...e non è possibile rimuovere l'intero blocco dove si fissa la tacca anteriore, altrimenti si muove tutto...
    per questo motivo chiedevo se fossero reperibili le originali come da foto :/

  4. #4
    Spina L'avatar di bozzo
    Club
    Rainbow Aprilia
    Età
    43
    Iscritto il
    18 Nov 2008
    Messaggi
    148

    Predefinito

    quindi però a te manca solo la posteriore?

  5. #5
    Spina L'avatar di petri
    Club
    Rock 'n' Roll SAT
    Età
    34
    Iscritto il
    29 Mar 2009
    Messaggi
    115

    Predefinito

    tutte e due, sia anteriore che posteriore

  6. #6
    Spina L'avatar di bozzo
    Club
    Rainbow Aprilia
    Età
    43
    Iscritto il
    18 Nov 2008
    Messaggi
    148

    Predefinito

    Devo ricredermi, cercando un pochino quella sua posteriore non l'ho trovata, almeno in italia, quella anteriore neanche ci provo perchè è un po' particolare. Leggendo qui all'interno di questa sezione se non sbaglio c'è qualcuno che almeno la posteriore l'ha tolta, prova a contattarlo e vedi se è un'anima pia che può aiutarti.
    Un ultima cosa, visto che non ho il mio a portata di mano, ma tu lo hai comprato senza quella anteriore che è diciamo, per così dire, un pezzo portante di tutta la struttura?

  7. #7
    Spina L'avatar di petri
    Club
    Rock 'n' Roll SAT
    Età
    34
    Iscritto il
    29 Mar 2009
    Messaggi
    115

    Predefinito

    No la parte anteriore c'è, solo che la tacca di mira si può togliere svitando due viti a brugola...mi verrebbe da tagliar le mani a chi l'ha progettata così ahhahaha ho trovato gente che vende frontali interi, ma spendere 50-60 euro per recuperare un pezzettino da 5 euro non è un' idea che mi entusiasma molto a dir la verità...mi sa che mi toccherà montarne una abbattibile da fissare sulla canna e mettermela via, cercando di sistemare alla meno peggio!

  8. #8
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Quella anteriore tra l'altro non prevede nemmeno una slitta da 20 mm, ma più piccola. O la trovi originale o te la fai fare o ciccia.

    Ma non trovi nulla nemmeno di G&G?

  9. #9
    Spina L'avatar di petri
    Club
    Rock 'n' Roll SAT
    Età
    34
    Iscritto il
    29 Mar 2009
    Messaggi
    115

    Predefinito

    nada de nada...forse come ricambio non esiste nemmeno!!

  10. #10
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Allora, a catalogo quella posteriore ha codice G-03-101, quella anteriore non la vedo.

    So che la G&G spedisce ricambi su richiesta, se provi a contattarli per quella posteriore forse quella anteriore la fanno saltare fuori...


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.