Sera a tutti. Oggi mi rivolgo alla mia amatissima SAM non per un mio set-up (il boar della esstac e l'rrv eagle mi soddisfano appieno :P ) ma per quello di un mio amico.
Qualche informazione su di lui: gioca da non più di 3 mesi (quindi si può considerare un novizio), è alto circa 1.70 è bello massiccio e non vorrebbe spendere più di un 100€ per il suo primo tattico (la scelta delle pouch posso farla in maniera autonoma senza il vostro aiuto) .
Allora, partiamo con qualche altra informazione: il ragazzo in questione gioca nel mio Club, sulle montagne Liguri...per chi ha praticato tornei da queste parti, sa bene di che diavolo di terreni sto parlandoSi muove abbastanza bene sui nostri terreni, ma comunque la parola d'ordine sarebbe leggerezza e qualcosa di poco ingombrante.
Beh, leggero appunto perchè il terreno è piuttosto difficile, poco ingombrante (o comunque capiente) perchè è un ragazzo che usa appena 3 caricatori, la sacca dei pallini, macchina fotografica, coltellino multiuso ed una batteria di ricambio!
L'impiego si limita per l'uso delle partite domenicali e per i combat per novizi da 4h (tipo Coppa Liguria per intenderci).
Escludo a priori tutti i tattici senza sistema MOLLE, dato che vorrei introdurlo al mondo del "modulabile".
Spero di aver scritto tutte le informazioni necessarie, e vi ringrazio in anticipo per eventuali vostri consigli!
PS: per domande non esitate a chiedere!