Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: Set-up Domenicale/4h per amico

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lova J.
    Ragazzi è vero che l' RRV non lo si può definire un chest di grandi dimensioni, ma mi sembra in generale un pò eccessivo per la kit-list che vi ho riportato all'inizio della discussione

Una alternativa interessante mi sembra l' AO SMALL CHEST RIG della sempre eccellente HSGI:

Con 69€ te lo porti a casa.

Ecco, giusto qualcosa con questa capienza, di più mi pare forse eccessivo (sempre contando appunto la lista degli oggetti utilizzati dal giocatore).

PS: mi giunge dal fronte la preferenza da parte dell'utilizzatore di un tattico con caricatori incorporati, unica sua preferenza! Ovviamente non si può sempre avere la botte piena e la moglie ubriaca, ma se c'è insomma non ci si sputa sopra
    Preferisco il mini mav mille volte più comodo

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

mini mav, chest 5.11 , spec ops , hsgi, DBT tutte fano il mini chest.. scegline uno :P

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior
    mini mav, chest 5.11 , spec ops , hsgi, DBT tutte fano il mini chest.. scegline uno :P
    O prendili tutti eheheheh.. Scherzi a parte quanto provi la comodità di un mini chest è difficile lasciarlo !

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio

O prendili tutti eheheheh.. Scherzi a parte quanto provi la comodità di un mini chest è difficile lasciarlo !
    Verissimo

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Io prenderei uno splendido Mayflower come quello di I-warrior...è piccolo, ha i caricatori incorporati, puoi lasciarlo vuoto o riempirlo di roba, ed è comodo lo stesso!

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

non rientra con il budget...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

so che hai scritto che escludi i chest/vest senza sistema MOLLE...ma un bel 1961?
    Ti giuro che ci carichi di tutto e di più, è leggerissimo, praticissimo e poco ingombrante.
    Se poi vuole basta comprare un plate carrier con cummerbound e ualà, ha la possibilità di mettere utility varie sui fianchi e i pals sulla schiena per camelbak ecc ecc
    Io ho preso un LBT 6094 Slick (replica) e un 1961 (sempre replica) ed è una combinazione fantastica.
    Poi, per le giocate in cui dovrà caricarsi veramente tanto potrà prendere un cinturone e amplia la propria capacità di carico.
    Questo per me è un sistema veramente modulabile con poche cose ha un setup da 4/8/12 ore comodo comodo.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.