Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: problema stranissimo!!! help me!!!

Spina
    Club
    softair

Predefinito problema stranissimo!!! help me!!!

buongiorno/sera a tutti ho comprato un gear box 8 mm lonex completo piu un motorino g&p m120...monto tutto e tutto perfetto il fucile spara e tutto se non che sento che il motore scalda moltissimo ma molto e inizia a sparare in singolo 2 colpi e in raffica, quando rilascio il grilletto continua a sparare in raffica per 1 o 2 secondi...cosa potrebbe essere..chiedo a voi perchè non ho la piu pallida idea...grazie mille anticipare..

------ Post aggiornato ------

-MARCA E MODELLO:m4a1 golden bow
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:due anni
    -UPGRADES O MODIFICHE: gear box completo lonex 8mm motorino g&p m120
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:spara due pallini alla volta in compo singolo, la raffica si ferma dopo 2 secondi, motorino scalda veramente tanto
    -TEMPO DEL PROBLEMAggi provato dopo upgrade

Spina L'avatar di djjd90
    Club
    nessuno

Predefinito

Hai regolato l'altezza del motore dal fondello dell'impugnatura?

Spina
    Club
    softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da djjd90 Visualizza il messaggio
    Hai regolato l'altezza del motore dal fondello dell'impugnatura?
    ho trovato il problema...in pratica se collego il motore al gerabox attaverso gli appositi cavi, senza nemmeno sparare parte il motorino...sapete come posso risolvere??

Spina L'avatar di djjd90
    Club
    nessuno

Predefinito

Dovresti aprire, forse si è incastrato la parte scorrevole del gruppo elettrico in quella fissa, magari si è rotta la parte dove si inserisce la molla che lo fa tornare dietro oppure è uscita fuori sede.

Spina
    Club
    softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da djjd90 Visualizza il messaggio
    Dovresti aprire, forse si è incastrato la parte scorrevole del gruppo elettrico in quella fissa, magari si è rotta la parte dove si inserisce la molla che lo fa tornare dietro oppure è uscita fuori sede.
    ma è un guasto di pochi euro??

Spina L'avatar di djjd90
    Club
    nessuno

Predefinito

Magari è solo la molla fuori posto e così lo sitemi "gratis". Altrimenti per sostituire i gruppo del contatto non viene moltissimo, l'element è tra i più economici ma io l'ho limato per farlo entrare in alcuni gb...

Spina
    Club
    softair

Predefinito

il bello è che se metto il motorino nella grip con fondello e tutto il fucile non spara all'impazzata ma risponde al grilletto ma il motorino scalda veramente tanto!! e dopo un po il colpo singolo mi spara 2 colpi mentre la raffica appena mollo il grilletto continua per 2 o 3 secondi.
    Ultima modifica di kekkino93; 17/10/2012 a 22:29

Spina L'avatar di Gold Roger
    Club
    Softair Mugello

Predefinito R: problema stranissimo!!! help me!!!

Si incastro il pezzetto di metallo che chiude il circuito e torna in postazione in ritardo,devi aprirlo e vedere un po

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

Che batteria usi?????Controlla che non ti si sia sfilato il granino che tiene il pignone............

Spina
    Club
    softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da T.n.T raspa Visualizza il messaggio
    Che batteria usi?????Controlla che non ti si sia sfilato il granino che tiene il pignone............
    ho smontato il gear box...in pratico quel coso che dovrebbe unire le lamelle per far passare il segnale si incastra proprio tra le lamelle...come posso risolvere??

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.