Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: L'aug come lo voglio io

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito L'aug come lo voglio io

Ciao a tutti =)

Sono intenzionato ed entrare nel grande club dei possessori della replica dello Steyr Aug, adoro la versione A3 ma voglio evitare i cinesi quindi penso proprio di gettarmi su una versione A2 ma volevo chiedervi:

- Classic Army o Marui? Del primo ho trovato molte recensioni ma del secondo no....

E poi pensavo... una volta arrivato potrei cercare un Ris/ras da montarci davanti per farlo diventare come l'A3 ma dove posso trovarlo?

Altra idea: Prendere l'A2 e poi farlo corto, come la versione sportline (che vorrei evitare =) ) della CA ma.... ok a cambiare la canna e l'outer barrel ma dovrei modificare anche il GB cambiando cilindro?

Tante domande e probabilmente incasinate =)

Grazie a tutti per le risposte che mi darete!!!

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

il JG va benissimo nonostante sia china, l'a3 ha un frontale a mio avviso troppo pesante

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho letto che va bene ma veramente i cinesi vorrei evitarli come la peste, voglio prendere un fucile e non doverlo aprire per un bel pò, senza patemi d'animo..... E fatto meglio =)

---------- Post added at 22:52 ---------- Previous post was at 21:58 ----------

Aggiunta: l'AUG Marui HC alla fine lo vendono o no? =)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

secondo me se non vuoi apirlo per un bel po ti conviene si prendere un cinese e sistemarlo a puntino..che così davvero non lo apri per un bel po e ci risparmi pure...
    curiosità..giochi in un club? di solito nei club c'è un meccanico che sa sistemare le asg..magari senti lui...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Il probL'emac non é l'aprirlo, sono capace, é che non ho voglia di farlo
    Invece dell'aug hc marui se ne sa niente?

Spina L'avatar di Fini
    Club
    Black Monkeys Arezzo

Predefinito

io ho un marui semplicemente rispessorato e reingrassato e va' da dio,spare a filo di J ed è bello robusto! straconsigliato se non hai problemi di cash!

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

allora, tra i due ti consiglierei il classic army, meccanica decisamente più resistente, come le plastiche esterne, canna corta compri la outer barrel corta, la canna interna e ci metti un cilindro con il foro a 3 quarti quindi nulla di così difficile, per il ras anteriore i problemi sono 2: è introvabile in italia, ed è molto pesante e va a sbilanciare un fucile che è bilanciatissimo di serie, quindi ripeto tra le due marche il CA (io possiedo il JG e se tornassi indietro prenderei il CA al volo), e modifiche secondo me è meglio non fare niente, in caso tra le due ti consiglio la canna corta molto più semplice funzionale ed economica

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

@ fini
    robusto non direi visto gli ingranaggi marui sono fatti in cartastagnola compressa
    consiglio pure io il classic army, anche se afflitto da 2 problemini scoccianti.... pescaggio non ottimale e alcuni esemplari soffrivano di meccaniche che si inchiodavano oltre a scaldare le batterie....

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

carta stagnola compressa volpe? allora hanno fatto il salto di qualità! pensavo fossero ancora in cartapesta compressa

Spina L'avatar di Fini
    Club
    Black Monkeys Arezzo

Predefinito

volpe il mio aug l'ho preso usato e aveva diversi anni anche se non era stato usato piu' di tanto, e tranne a 1 problema legato alla batteria ormai risolto, fila tutto liscio liscio (toccatona!!!)

l'altro giorno ho provato 1 ca di un compagno... e sinceramente il mio mi sembrava molto piu' solido a livello di gusci e piu' affidabile a livello di stabilita'.

poi non so', non sono esperto, magaqri era solo 1 caso.

dimenticavo, anche un altro mio compagno di squadra ha un marui, anche il suo con qualche annetto credo... anche il suo andava alla grande
    Ultima modifica di Fini; 12/10/2011 a 22:59

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.